Discussioni su Mediaset Extra

Mediaset Extra - 0.39

Fasce dalle 7 alle 15 – 1.15 + 1.40 + 0.82

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ragazzi potreste farmi un favore cortesemente?se qualcuno di voi oggi registra la 5a puntata di 'Facce da quiz' mi puo'contattare in privato x passarmela visto che io nn ho segnale x registrarla cortesemente?vi ringrazio in anticipo :)

Da venerdì torna Caduta Libera, al posto di Ciro il figlio di target.

Nooo, come non continuano le repliche delle varie edizioni di Ciro? :5eek:

Sulla scheda sul sito di Mediaset dice che è in onda martedì, giovedì e venerdì, mentre da questa settimana è sempre in onda per tre giorni, ma il venerdì è sostituito dal mercoledì, quindi non credo fermino le repliche.

Ultima modifica:
Piccola nota:

Su Mediaset Italia,canale estero,tornano le repliche di Premiata Teleditta.

Allora me lo fanno apposta :eusa_wall:

Nooo, come non continuano le repliche delle varie edizioni di Ciro? :5eek:

Sulla scheda sul sito di Mediaset dice che è in onda martedì, giovedì e venerdì, mentre da questa settimana è sempre in onda per tre giorni, ma il venerdì è sostituito dal mercoledì, quindi non credo fermino le repliche.

Credo che giovedì finisca l'edizione del '99... si fermano a quell'edizione, evidentemente pretendono altri ascolti.

curiosità: a quale puntata sono arrivati? mi sono completamente dimenticato di questo appuntamento notturno.

Ti son sincero: non le ho contate poiché non le salvo integrali ma solo sigle e balletti e nemmeno in ordine consequenziale. A memoria del ciclo già trasmesso forse ne mancano 2 o poco più.

Da Guida Mediaset ufficiale, domenica prossima La sai l'ultima trasloca alle 3 di notte, al posto di Fiorello. A mezzanotte trasmettono Fronte del palco.

Indietro
Alto Basso