Discussioni su Mediaset Extra

In ordine casuale, però!
Da lunedì in ordine:
1x07 - 1x02 - 1x03 - 1x06 - 1x09
Credo che sia l'ordine della 1° Tv storica, come fecero con Casa Vianello. Hanno poi assunto una nuova numerazione, che è quella segnata in Epg

Che poi quello è un orario critico... spesso Finalmente Soli o Don Luca che andavano a quell'ora li sostituivano con La sai l'ultima snack e poi facevano il programma seguente...

Speriamo bene :)

Appunto..se ci fate caso,il primo episodio in replica (1x07) è "Una tata per tutti" ed è praticamente l'episodio da cui inizia la storia,ovvero Norma che viene assunta per Nonno Felice.

E' una serie molto carina,che consiglio a molti di rivedere. Spero che la trattino bene.

sto "segreto" è allucinante... negli anni 80 quando ebbe un successo analogo "Dallas" Mediaset/Fininvest non fece così, almeno non mi risulta

sto "segreto" è allucinante... negli anni 80 quando ebbe un successo analogo "Dallas" Mediaset/Fininvest non fece così, almeno non mi risulta

Sarà che attualmente è difficile trovare un altro programma che con tutte queste collocazioni e riproposizioni garantisca un ascolto simile...

Le puntate di Italiani nel 2001 erano 11? (wikipedia) O 9? (tvblog)
Quante ne hanno trasmesse su Mediaset Extra?
Ne mancano altre 2 oppure è stata solo la prima a non essere ritrasmessa?

Extra è ormai alla deriva, sia come programmazione che come bitrate...la scelta di Rete 4 HD inserita nel mux è stata un'altra grande prova che in Mediaset ragionano tante teste (in modo sbagliato tra l'altro).

Vabbè...qualcuno dirà che i problemi sono altri...

Accontentatevi.

... e venerdì prossimo riconfermato Il Segreto (non c'erano dubbi), Scherzi a Parte in seconda serata.

Indietro
Alto Basso