vildon82
Digital-Forum Gold Master
Questo Segreto ha "leggermente" rotto 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè non si sono giocati l'asso nella manica sempre vincente de La sai l'ultima? Se non sbaglio Reese disse che dà sempre buoni ascolti in prima serata...
Magari cambiavano edizione
Chi ha mai parlato di un'ultima puntata?Prevedo suicidi di massa di casalingue disperate non appena terminerà con l'ultima puntata Il segreto...
Perché esiste un ultima puntata?Prevedo suicidi di massa di casalingue disperate non appena terminerà con l'ultima puntata Il segreto...
Credo che sia l'ordine della 1° Tv storica, come fecero con Casa Vianello. Hanno poi assunto una nuova numerazione, che è quella segnata in EpgIn ordine casuale, però!
Da lunedì in ordine:
1x07 - 1x02 - 1x03 - 1x06 - 1x09
La quinta puntata di Scherzi a parte Varietà (2012), che per di più stavo seguendo...![]()
Perché pensi che faccia tutto questo grande ascolto la partita?Con la partita in HD su rete 4 extra ne risente
Inviato dal mio scassone di iphone
Perché pensi che faccia tutto questo grande ascolto la partita?
Perchè, anche senza partita in Hd no?Con la partita in HD su rete 4 extra ne risente
Inviato dal mio scassone di iphone
sto "segreto" è allucinante... negli anni 80 quando ebbe un successo analogo "Dallas" Mediaset/Fininvest non fece così, almeno non mi risulta
Penso che si riferisse alla qualità video.