Discussioni su Mediaset Extra

Domenica prossima torna la maratona dell'Isola dei Famosi e come scritto "Buona domenica" torna la mattina.

Basta un decoder PVR + chiavetta USB e risolvi
ormai anche le TV registrano

Come il 99% degli italiani voglio trovare tutto in presa diretta sulla mia tv senza sbattimenti di programmazioni di registrazioni
che secondo me fanno quasi solo ragazzini che devono poi pubblicare sta roba sul web o rivenderla su dvd quando se ne presenterà
l' occasione.

Come il 99% degli italiani voglio trovare tutto in presa diretta sulla mia tv senza sbattimenti di programmazioni di registrazioni
che secondo me fanno quasi solo ragazzini che devono poi pubblicare sta roba sul web o rivenderla su dvd quando se ne presenterà
l' occasione.
Forse un tempo quando non era così semplice registrava solo l'1%, ma adesso le TV e i decoder nuovi sono già predisposti per registrare e basta un semplice click dal telecomando.
Con la TV non puoi esportare le registrazioni ma solo rivederle da quella stessa TV (un po' come il mysky).
Volendo i metodi per rivedere con calma ci sono, basta utilizzarli.... Non è che tutti i programmi preferiti sono lì all'orario che si decide....

Chi me lo fa fare di mettermi a registrare che trovo tutto già pronto sul web,
devo solo scaricarlo e metterlo su chiavetta per guardarmelo sul mio televisore,
di solito seguo questa prassi.

Chi me lo fa fare di mettermi a registrare che trovo tutto già pronto sul web,
devo solo scaricarlo e metterlo su chiavetta per guardarmelo sul mio televisore,
di solito seguo questa prassi.

E allora di che ti lamenti, tanto volenti o nolenti (per Mediaset intendo) in un modo o nell'altro la roba che trasmettono finisce comunque sul web.

Non concordo sul fatto che chi registra sono solo ragazzini che lo fanno per pubblicare su web o vendere su DVD, molto spesso è gente anche molto più adulta che registra per conservare nella qualità trasmessa dal canale senza doverselo cercare sul web nella qualità web che a volte è inferiore a quella TV.

La lamentela sugli orari non rispettati andrebbe abolita dal momento che se uno ci tiene ad una trasmissione ci sono tanti metodi per registrarla e rivederla quando fa comodo. Fa arrabbiare quando invece saltano puntate, trasmettono episodi errati e non recuperano, quindi là un po' di lamentela ci può stare, e magari a quel punto recuperano (in determinati casi è successo). Poi, se cercano di fidelizzare un telespettatore che guarda le trasmissioni "in diretta", certo non lo fidelizzano non rispettando gli orari di messa in onda, ma credo che questo lo sappiano e non possono basarsi sugli ascolti per decidere se tenere o no una replica quando non rispettano gli orari.

E si ma mica trovi tutto in internet.
Infatti, poi almeno registrando hai tutto immediato e in qualità nativa senza riconversioni
e non devi attendere il tempo del download, ce l'hai già lì

quello che interessa a me si,
le cretinate non le scarico mai.
cose che piacciono a voi per me sono spazzatura
non le registrerei.
A quanto ho letto da qualche tuo post precedente, ti interessano le sitcom del passato (come "Casa dolce casa")... non penso che le trovi su internet...
significa che se non trovi qualcosa sono per forza cretinate? allora anche le sitcom di cui ti lamenti per l'orario lo sarebbero secondo il tuo ragionamento :laughing7:

E' il thread di MEDIASET EXTRA, penso a chi registra BUONA DOMENICA o programmi con Scotti e Bonolis.
Appunto, quindi sono incluse anche le sitcom del passato. Perché secondo te uno dovrebbe registrare solo quei programmi citati da te? :eusa_think:

E allora di che ti lamenti, tanto volenti o nolenti (per Mediaset intendo) in un modo o nell'altro la roba che trasmettono finisce comunque sul web.

Non concordo sul fatto che chi registra sono solo ragazzini che lo fanno per pubblicare su web o vendere su DVD, molto spesso è gente anche molto più adulta che registra per conservare nella qualità trasmessa dal canale senza doverselo cercare sul web nella qualità web che a volte è inferiore a quella TV.

La lamentela sugli orari non rispettati andrebbe abolita dal momento che se uno ci tiene ad una trasmissione ci sono tanti metodi per registrarla e rivederla quando fa comodo. Fa arrabbiare quando invece saltano puntate, trasmettono episodi errati e non recuperano, quindi là un po' di lamentela ci può stare, e magari a quel punto recuperano (in determinati casi è successo). Poi, se cercano di fidelizzare un telespettatore che guarda le trasmissioni "in diretta", certo non lo fidelizzano non rispettando gli orari di messa in onda, ma credo che questo lo sappiano e non possono basarsi sugli ascolti per decidere se tenere o no una replica quando non rispettano gli orari.
Quoto in pieno. :thumbsup:

Ultima modifica:
Condivido il tuo pensiero ma se uno registra quella cretinata come dici tu ne suno glielo vita fa parte di un suo interese che piace.

Sperando che quel tipo di programmi in futuro vada a notte fonda visto che qua sono tutti scienziati
che hanno dichiarato che non gli crea problemi avere i loro programmi preferiti nascosti nei palinsesti.
TUTTO A POSTO. Non ci sono problemi.-E' tutto Ok. Di giorno Mediaset Extra metterà i programmi che piacciono a me
e la notte metterà i vostri per la vostra gioia di programmare registrazioni digitali :p

Ultima modifica:
Complimenti per Buona Domenica snack edizione 92/93 con Lorella Cuccarini e Marco Columbro :hello2:

Chissà che bello :) peccato che non posso più registrare :( quindi chiedo a chi di dovere di inserire Buona Domenica Snack su Premium Play nella sezione programmi tv, così lo vedo anch'io ;) penso che non ci siano problemi di diritti a metterlo su Play.

Indietro
Alto Basso