Si vista, peccato per l' orario, scelte molto discutibili. Non c' è impegno per far funzionare questo canale.
Basta un decoder PVR + chiavetta USB e risolvi
ormai anche le TV registrano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vista, peccato per l' orario, scelte molto discutibili. Non c' è impegno per far funzionare questo canale.
Basta un decoder PVR + chiavetta USB e risolvi
ormai anche le TV registrano
Forse un tempo quando non era così semplice registrava solo l'1%, ma adesso le TV e i decoder nuovi sono già predisposti per registrare e basta un semplice click dal telecomando.Come il 99% degli italiani voglio trovare tutto in presa diretta sulla mia tv senza sbattimenti di programmazioni di registrazioni
che secondo me fanno quasi solo ragazzini che devono poi pubblicare sta roba sul web o rivenderla su dvd quando se ne presenterà
l' occasione.
Chi me lo fa fare di mettermi a registrare che trovo tutto già pronto sul web,
devo solo scaricarlo e metterlo su chiavetta per guardarmelo sul mio televisore,
di solito seguo questa prassi.
E si ma mica trovi tutto in internet.Chi me lo fa fare di mettermi a registrare che trovo tutto già pronto sul web,
devo solo scaricarlo e metterlo su chiavetta per guardarmelo sul mio televisore,
di solito seguo questa prassi.
E si ma mica trovi tutto in internet.
Perche cosa piace ha noi?
Io sto registrando su rai gulp a le tre di notte split e cretinata per te?
Infatti, poi almeno registrando hai tutto immediato e in qualità nativa senza riconversioniE si ma mica trovi tutto in internet.
A quanto ho letto da qualche tuo post precedente, ti interessano le sitcom del passato (come "Casa dolce casa")... non penso che le trovi su internet...quello che interessa a me si,
le cretinate non le scarico mai.
cose che piacciono a voi per me sono spazzatura
non le registrerei.
Appunto, quindi sono incluse anche le sitcom del passato. Perché secondo te uno dovrebbe registrare solo quei programmi citati da te?E' il thread di MEDIASET EXTRA, penso a chi registra BUONA DOMENICA o programmi con Scotti e Bonolis.
Quoto in pieno.E allora di che ti lamenti, tanto volenti o nolenti (per Mediaset intendo) in un modo o nell'altro la roba che trasmettono finisce comunque sul web.
Non concordo sul fatto che chi registra sono solo ragazzini che lo fanno per pubblicare su web o vendere su DVD, molto spesso è gente anche molto più adulta che registra per conservare nella qualità trasmessa dal canale senza doverselo cercare sul web nella qualità web che a volte è inferiore a quella TV.
La lamentela sugli orari non rispettati andrebbe abolita dal momento che se uno ci tiene ad una trasmissione ci sono tanti metodi per registrarla e rivederla quando fa comodo. Fa arrabbiare quando invece saltano puntate, trasmettono episodi errati e non recuperano, quindi là un po' di lamentela ci può stare, e magari a quel punto recuperano (in determinati casi è successo). Poi, se cercano di fidelizzare un telespettatore che guarda le trasmissioni "in diretta", certo non lo fidelizzano non rispettando gli orari di messa in onda, ma credo che questo lo sappiano e non possono basarsi sugli ascolti per decidere se tenere o no una replica quando non rispettano gli orari.
Condivido il tuo pensiero ma se uno registra quella cretinata come dici tu ne suno glielo vita fa parte di un suo interese che piace.E' il thread di MEDIASET EXTRA, penso a chi registra BUONA DOMENICA o programmi con Scotti e Bonolis.
Condivido il tuo pensiero ma se uno registra quella cretinata come dici tu ne suno glielo vita fa parte di un suo interese che piace.
Complimenti per Buona Domenica snack edizione 92/93 con Lorella Cuccarini e Marco Columbro![]()
TUTTO A POSTO. Non ci sono problemi.-E' tutto Ok. Di giorno Mediaset Extra metterà i programmi che piacciono a me