Fatto sta che la soppressione di Mai dire Maik è davvero un fatto che fa riflettere sul futuro del canale. Trasformat cosa farà? Più ascolti? Perché se la questione è sempre quella (lo diceva l'ormai scomparso reese) vuol dire che tolto Mai dire arriverà qualcosa di migliore. Io non ci credo. Allora bisogna pensare ad altro. Cosa? La Hidding troppo sexy per quell'ora? La Volpe che va in trasmissione e quasi si vede la mutandina? Oppure trasmissione che disturba qualche altra cosa delle reti maggiori? O semplicemente una rete guidata da gente incapace?
Se il problema fosse stato quello,come nella stragrande maggioranza dei programmi che hanno replicato,non lo avrebbero mai fatto partire.
Secondo me,come dice Daniel,è un problema di "mentalità": è da quando è nato il canale che passano anni e anni a sospendere i programmi e a cambiare il palinsesto per colpa dei numeri in termini di ascolto,fregandosene altamente del telespettatore. (E' un problema che riguarda purtroppo tutti i canali come Rai Premium,Canale 5 ecc..)
Reese disse: "Mediaset Extra non è una onlus",ma secondo loro,continuando così,possono mai fidelizzare il telespettatore? è di vitale importanza sospendere quell'oretta di "Mai Dire Maik"?
Se continuano sempre a sospendere,spostare,tagliare è logico che il canale non può crescere. Ormai è diventata un'abitudine e purtroppo la soppressione di "Mai Dire Maik" me l'aspettavo.
Bisogna cambiare metro e criterio.
Continuo a trovare assurdo che loro possano pretendere ascolti da un canale di sole repliche se già i generalisti vanno male.
Che dire,delusioni su delusioni.. la cosa più triste è che a loro non importa nulla,conta solo l'economia.
