Discussioni su Mediaset Extra

Sai quante volte l'ho detto? quante volte ho desiderato di rivedere qualche varietà anni '80?

I programmi che hai nominato tu,sono tutti irreplicabili per la questione dei diritti,stessa motivazione che bloccò la partenza di Bis anni fa.
Le commedie e i film comici,li usano per alimentare Iris.
Poi c'è sempre la solita lagna che non permette di replicare i programmi anni '80: "Ah sono troppo lenti per i tempi di oggi".

Ho sempre dato una lista di programmi anni'80 da poter replicare,solo su Extra Show hanno mandato qualcosina.

P.S Trovo che ci siano dei programmi anni '90-'00 carinissimi,ma al solito è una questione di gusti.
Peppe va a finire che molti programmi d'archivio li metteranno su Premium Play nella sezione Varieta', fino a poco tempo fa c'erano tutte le edizioni di Mai dire Gol, io tengo sempre d'occhio avendo l'abbonamento se inseriscono qualsiasi vintage lo scriverò' immediatamente qui.

Secondo me dovrebbero mettere un canale a parte per tutte le ripetizioni dei programmi, tipo un Mediaset Replay e li mettere le ripetizioni della giornata tipo Forum,Uomini e Donne e tutti gli altri programmi e togliendo anche Novela,e lasciare Extra solo per il Vintage e mandare in onda non solo i programmi anni 90 ma a partire dalla nascita di Mediaset, cosi si che farebbe ascolti, io la penso cosi.

Sarebbe fantastico un canale del genere,ma purtroppo un canale gratuito così non si può fare.
Mediaset Extra ha provato a dedicare anche interi pomeriggi al vintage,ma il risultato non è stato soddisfacente.
Aggiungo anche,che per Mediaset replicare vecchi programmi mai montati prima ha un costo,e purtroppo non vogliono investire su questo.

Per fortuna,c'è la library di Happy Channel che raccoglie tanti bei titoli già pronti.

Però non sarebbe male un canale come Mediaset Vintage :D

chissà dove è finito reese. aveva anche annunciato novita per italia2... non è accaduto niente a quel canale.

Italia 2 all'inizio era molto meglio, ora e ripetizioni dei giorni prima o di altri canali Mediaset:D film in prima serata tipo esempio oggi e il giorno dopo te lo ritrovi in seconda serata, "telefilm - serie tv" anni 80 prima le vedo su iris e poi me le ritrovo da capo qua:D.

Ricordo che sul defunto For You, per la parte non dedicata alle televendite, trasmettevano diversi varietà anni '80 (non replicati su Extra). Perchè su For You come tappabuchi sì e nel palinsesto di Extra no?

Non possiamo sapere le logiche aziendali come vanno. Venne anche detto che un canale pay del genere non sarebbe mai nato. Certo è che le cose possono sempre cambiare. Io dico che un canale perfetto non esiste, ne va bene uno fatto in modo misto che ha alti e bassi d'ascolto...ovviamente non deve fermare i programmi trasmessi, questo è un dato di fatto perchè rovina l'attesa del telespettatore e la felicità di poter rivedere quel dato programma vintage, sia anche fiction o serie tv.

Ricordo che sul defunto For You, per la parte non dedicata alle televendite, trasmettevano diversi varietà anni '80 (non replicati su Extra). Perchè su For You come tappabuchi sì e nel palinsesto di Extra no?

Su For You andavano in onda alcune puntate di "Ieri e oggi in tv",completamente a casaccio.

Peppe va a finire che molti programmi d'archivio li metteranno su Premium Play nella sezione Varieta', fino a poco tempo fa c'erano tutte le edizioni di Mai dire Gol, io tengo sempre d'occhio avendo l'abbonamento se inseriscono qualsiasi vintage lo scriverò' immediatamente qui.

Adesso non c'è proprio niente...

Sta andando in onda una puntata de Lo show dei record con la D'Urso... sono tornati indietro? Doveva andare in onda l'edizione con Mammucari.

Indietro
Alto Basso