Discussioni su Mediaset Extra

Stanno cercando di insistere, ma l'unica che funziona è Il segreto. Del resto a quelle ore c'è troppa offerta di questo tipo: Rai Premium, canali locali, perfino rete 4 con Cuore ribelle.
Il mio sogno è rivedere in sequenza di mattina Buongiorno Italia, Cantando cantando, Tutti in famiglia, Bis e Il pranzo è servito, come negli anni '80.

Ma anche il Segreto è calato...

Scusate l'off topic, ma dal 15 febbraio Zodiaco di Cecchetto (1985) in replica notturna su Rete 4. :)
Magari queste repliche si moltiplicassero su Mediaset Extra...

Bisogna capire se trasmetteranno solo la solita prima puntata,oppure le manderanno in onda tutte.

Zodiaco andò in onda pure su Happy Channel,potrebbero mandarlo intero su Extra..ma tanto,che cosa lo dico a fare.

ANGOLO ROSA: NOVELA
Vivere + Edera – 0.15 + 0.04
Tempesta d’Amore – 0.41
Il Segreto – 133 2.80
Pagine di Vita + Eva Luna – 0.27 + 0.21

Dal 25 gennaio termina Buona domenica snack, torna C'eravamo tanto amati ed in piu Lui, lei e l'altro di Marco Balestri.

Vivere + Edera – 0.02% + 0.07%
Il Segreto – 13.000 0.23%
Il Segreto – 114.000 2.00%
Pagine di Vita + Eva Luna – 0.67% + 0.32%

ma di colpo grosso quante puntate ci sono? sono "inedite" x extra o stanno replicando quelle di dicembre?

ma di colpo grosso quante puntate ci sono? sono "inedite" x extra o stanno replicando quelle di dicembre?

Da quando hanno iniziato hanno sempre trasmesso in maniera ordinata, dal lunedì al venerdì, pescando in archivio senza repliche o sbalzi...

Il sabato invece trasmettono una "maratona" con repliche di ciò che hanno già trasmesso nella settimana appena passata... più o meno...

Da quello che ho capito dovrebbero trasmettere tutte le puntate della terza stagione (1989/90) che dovrebbero essere 260...

Beh, ad essere sinceri, un paio di puntate le hanno saltate... :eusa_wall: io che volevo collezionarle tutte ci sono rimasto un po' male...

Se qualcuno le ha registrate tutte da Happy Channel mi faccia un fischio, per favore! :5thanks:

Da lunedì nuovo preserale:
18:30 Due madri di troppo
19:30 I Cesaroni (da 1x21)
20:30 Avanti un altro

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Beh, ad essere sinceri, un paio di puntate le hanno saltate... :eusa_wall: io che volevo collezionarle tutte ci sono rimasto un po' male...

Se qualcuno le ha registrate tutte da Happy Channel mi faccia un fischio, per favore! :5thanks:

se le saltassero io nemmeno me ne accorgerei, in fondo non c'è un titolo o niente del genere :D

Indietro
Alto Basso