massera
Digital-Forum Friend
Non sarebbe male se trasmettessero qualcosa di telemilano 58, ma non spezzettato.. puntate intere di alcune trasmissioni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stanno cercando di insistere, ma l'unica che funziona è Il segreto. Del resto a quelle ore c'è troppa offerta di questo tipo: Rai Premium, canali locali, perfino rete 4 con Cuore ribelle.
Il mio sogno è rivedere in sequenza di mattina Buongiorno Italia, Cantando cantando, Tutti in famiglia, Bis e Il pranzo è servito, come negli anni '80.
Scusate l'off topic, ma dal 15 febbraio Zodiaco di Cecchetto (1985) in replica notturna su Rete 4.
Magari queste repliche si moltiplicassero su Mediaset Extra...
Bisogna capire se trasmetteranno solo la solita prima puntata,oppure le manderanno in onda tutte.
Zodiaco andò in onda pure su Happy Channel,potrebbero mandarlo intero su Extra..ma tanto,che cosa lo dico a fare.
Già, ora che anche Reese non interviene più![]()
Avrà cambiato mestiere.
Colpo Grosso inizia spesso alle 23.30 ..quindi occhio..
ma di colpo grosso quante puntate ci sono? sono "inedite" x extra o stanno replicando quelle di dicembre?
Beh, ad essere sinceri, un paio di puntate le hanno saltate...io che volevo collezionarle tutte ci sono rimasto un po' male...
Se qualcuno le ha registrate tutte da Happy Channel mi faccia un fischio, per favore! :5thanks: