Discussioni su Mediaset Extra

Se hai problemi con facebook con lo smartphone è dovuto agli aggiornamenti continui e imbarazzanti sistemano una cosa e ne buggano un altra, fai cosi prova ad andare nelle impostazioni del telefono vai sulle app installate schiacci quella di facebook e clicca cancella dati, poi vai in facebook rimetti password e e-mail per riaccederti poi vai sulla pagina di extra e prova a ricommentare e guardare se ci risono i tuoi commenti, invece se il problema è facebook dal pc non saprei come aiutarti.

Purtroppo ho problemi anche con il pc, devono avermi bannato credo, continuo a non capire perchè però. Grazie comunque :)

Niente, non funziona nemmeno così, grazie :)
Certo che se mi hanno bannato solo perchè ho chiesto lo spostamento di Love Me Licia, è un po' dittatoriale come cosa...

Puo essere che di tanto in tanto fanno una pulita e ci sei andato involontariamente di mezzo.
prova a mandare un messaggio privato a Reese e gli spieghi l'accaduto

Possiamo decretare la fine ufficiale di Mediaset Extra come la conoscevamo

da lunedi..
Uomini e donne story dalle 15.40 alle 18.15
Uomini e donne alle 22.40 in seconda serata.

Colpo grosso spedito alle 2 di notte

da lunedi..

Che immondizia... Non bastavano le telenovelas, adesso anche Uomini e donne...

Vogliamo parlare della Domenica? 5 ore di "Uomini e donne" il pomeriggio,ma perché?

Tutte quelle ore sfiniscono anche il telespettatore più appassionato.

Credo che la tv vintage non abbia dato i frutti sperati e ora vogliono vedere se trasformando la rete in una sorta di replica di Canale5, ottengono migliori risultati

da lunedi..

Uomini e donne a tutte le ore????

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Sinceramente "Uomini e Donne" ha scartavetrato un po gli attributi! Per questo non lo guardo più!

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Con la fine di Uomini & Donne su Canale 5, anche su La5 viene sospeso (o meglio spostato su Mediaset Extra)

Mi piacerebbe tanto sapere anche chi guarda le 5 ore domenicali consecutive di Un Ciclone in famiglia, fiction per altro che adoravo e che mi hanno fatto odiare. Anche vorrei sapere quale individuo alle 5.10 del mattino guarderà Love Me Licia, non conviene economicamente nemmeno registrarlo, ci sono i dvd...

Basta guardare tutta la tv italiana per capire che Extra deve uniformarsi. Poi se uno non vuol capire è un altro paio di maniche...

La settimana prossima è un pò di transiziome.
Dalla settimana successiva, diciamo dal Lunedì successivo al Non è la Rai Day, mattina e pomeriggio cambieranno parecchio. Anche con qualche cosa inaspettata, forse!

Indietro
Alto Basso