Discussioni su Mediaset Extra

Si, è in palinsesto infatti :)

Anche io mi ritengo soddisfatto dell'attuale programmazione, però reese si è sempre dimostrato affascinato dal vintage e quando può ci dice le cose in anteprima. Diciamocelo francamente, il vintage è bello per tutti :)
Qui, ancor di piu, lo desideriamo quindi, se c'è l'ulteriore regalo non di poco conto lo accettiamo volentieri...

Sperando (ma questo è un altro discorso) che da settembre comunque qualcosina vada avanti ugualmente nei limiti delle direttive aziendali.

W Extra cmq....rispetto alla Rai è 10-0 :)

Vedo che ti è passato lo scetticismo e il malumore. E soprattutto le tue teorie sulla programmazione per sole donne, lavaggi di cervello, elezioni ecc. ecc. :) Me ne compiaccio...

Finiranno Buona domenica con Lopez del 99 se le hanno già editate. Non so se editino incontro mentre trasmettono o chiudono un programma già pronto e confezionato e poi lo trasmettono.
Però ora che lo sappiamo vivremo sulla graticola nell'attesa di sapere cosa andrà.

Secondo me è un programma "nuovo", mai visto su Extra. Probabilmente qualcosa già passato su Happy Channel.

Presto torna "professione vancanze" l'ho letto in un commento che lo richiedono e extra ha risposto dicendo "molto presto" l'ho trovate sotto il post di Non è la rai del 15 giugno sulla curiosità del cruciverbone.

Sarebbe carino se Extra proponesse qualche programma della Gialappa's della serie "Mai Dire",oppure perché no qualche bel Festivalbar :)

Voi dire i Mai dire normali...perchè pochi mesi fa ne hanno sospeso uno...

Vedremo cosa sarà. Reese ne sembra entusiasta :)

Mi sto guardanto la prima puntata de «La notte vola» notando una certa somiglianza coi Migliori Anni di Carlo Conti.
Fors i migliori anni trattano anche gli anni '70...ma la somiglianza c'è eccome se c'è!

Ultima modifica:
Presto torna "professione vancanze" l'ho letto in un commento che lo richiedono e extra ha risposto dicendo "molto presto" l'ho trovate sotto il post di Non è la rai del 15 giugno sulla curiosità del cruciverbone.

Era ovvio, con Anni 50 e Anni 60 va in onda ogni estate.

Mi sto guardanto la prima puntata de «La notte vola» notando una certa somiglianza coi Migliori Anni di Carlo Conti.
Fors i migliori anni trattano anche gli anni '70...ma la somiglianza c'è eccome se c'è!
Semmai è I migliori anni ad assomigliare a La notte vola visto che quest'ultimo è del 2001 e il programma di Conti è cominciato nel 2008

Indietro
Alto Basso