Discussioni su Mediaset Extra

Ma poi scusa sei il primo tu che fa una testa a tutti perche ora c'e' vh1 sul 67 dai su.
Senza contare tutti i post dove si lamentava di CSI su Italia 1 :lol:

Tu preoccupati solo dell'era moderna che di vintage tu non ne vuoi sapere, sempre a polemizzare stai madonna santa. E con questo chiuso it.
L'importante che abbia I Cesaroni a rotazione continua, poi tutto va bene :laughing7:

Sempre a lamentarvi: prffima volevate il vostro caro vintage, ora che c'è vi lamentate dei tagli. Se tagliano vuol dire che qualcosa non può essere trasmesso, non credete?

emafoxsat,ma scrivi post a caso per fare numero ?
Quando c'è un taglio è normale che si faccia almeno una domanda,saresti contento di vedere i tuoi cari Cesaroni tagliati?

Ultima modifica:
emafoxsat,ma scrivi post a caso per fare numero ?
Quando c'è un taglio è normale che si faccia almeno una domanda,saresti contento di vedere i tuoi cari Cesaroni tagliati?

Apparte il fatto che non guardo più quella serie tv, l'ultima replica aveva un orario impossibile per me.
E poi era per dire che se ci sono tagli è perchè non ne possono fare a meno

Ah scusate, non me ne ero accorto :D

Cosa intendi con "la puntata del pomeriggio"? Su Mediaset Extra non c'è mai stata, era alle 12:15 e rimane anche la settimana prossima

Dopo le 12 è pomeriggio. Da settimana prossima non c'è più, sostituito da Un ciclone in famiglia.

P.S. e da martedì (ore 13:25) replicano la prima edizione di Caduta libera!

Dopo le 12 è pomeriggio. Da settimana prossima non c'è più, sostituito da Un ciclone in famiglia.

Ok, visto nella guida tv ufficiale mediaset, allora quella che ho consultato io è errata

Caspita, era già un mese senza Ciclone in famiglia, iniziavo a preoccuparmi... Ah c'è anche su Canale5, vai con le flebo :badgrin:

Apparte il fatto che non guardo più quella serie tv, l'ultima replica aveva un orario impossibile per me.
E poi era per dire che se ci sono tagli è perchè non ne possono fare a meno

Per un attimo ho pensato che la serie ti avesse stancato :lol: Invece era solo l'orario inaccessibile...
Ma faresti prima a registrarteli e rivederteli quando vuoi, anche se ormai con tutte le repliche trasmesse dovresti saperli a memoria.

Per un attimo ho pensato che la serie ti avesse stancato :lol: Invece era solo l'orario inaccessibile...
Ma faresti prima a registrarteli e rivederteli quando vuoi, anche se ormai con tutte le repliche trasmesse dovresti saperli a memoria.

Il problema è che non la seguo più dato che non faranno nuove stagioni, avrei rivisto la sesta stagione ma ormai ci sono altre cose in tv

Scusate, qualcuno riesce a fare finalmente chiarezza su Italiani? La puntata di stasera sarebbe dovuta essere la nona intera, adesso mi trovo la settima, magari unita con qualche altra. Cosa è accaduto a questa povera trasmissione? Non capisco...

EDIT: Io nella mia vita non avevo mai assistito al fenomeno delle "puntate incrociate", è una nuova moda Mediaset per la primavera-estate 2016? Sono allibito... :eusa_wall:

La prossima volta facciamo che trasmettiamo i programmi dall'ultima puntata alla prima? :eusa_think:

Ultima modifica:
Si, però se decidono di non fare più una serie, devono concludere l'ultima stagione in modo decente, non con un finale aperto

Sicuramente non hanno previsto gli ascolti più bassi del solito, attori che poi non volevano più esserci in una futura stagione per altri impegni...

Potrebbero riprenderla anche dopo anni comunque.

Indietro
Alto Basso