fabioblueeyes
Digital-Forum Junior
Grazie x l'infoUltima settimana di Nelr prima edizione![]()
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie x l'infoUltima settimana di Nelr prima edizione![]()
All'incirca dovrebbe essere arrivati alla puntata del 26-27 agosto 1992, essendo che Wikipedia indica come fine il 26 settembre 1992, ne mancano una ventina al terminedel tg delle vacanze,a spanne, sapete quante puntate mancano?
Ma al posto di quella ciofeca di "Bisturi",potevano mandare "Il brutto anatroccolo" che almeno c'era una simpaticissima Amanda Lear.
23:00 – AL BANO – UNA VOCE NEL SOLE
Lunedì della settimana prossima, riparte dall'inizio?
Tornerà anche quello...
All'incirca dovrebbe essere arrivati alla puntata del 26-27 agosto 1992, essendo che Wikipedia indica come fine il 26 settembre 1992, ne mancano una ventina al termine
Ma non saprei..sono passati 4 anni dall'ultima replica,nessuna traccia nemmeno con qualche puntata come tappabuco.
Così tanto tempo è passato? Certo che, adesso che ci penso, con la nuova versione che faranno su Italia 1 sarà difficile rivederlo in replica.
Ma come funziona la questione dei diritti? Un programma può essere ritrasmesso fino ad un certo momento? Qualcuno poi può bloccarne la riproposizione?
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.2
Comunque confermo che seguire qualcosa su questo canale è impossibile: ogni tanto vedo "Sei forte maestro 2" è inizia sempre ad orari diversi, a volte prima e a volte dopo l'orario indicato in EPG!
Però ho notato che hanno aggiunto nella guida le info sull'episodio in onda
Per questo l'unica è usare un PVR e tenersi larghi con i timer.
Senti, in questo topic si parla di Mediaset Extra, non dei tuoi continui problemi esistenziali sul non riuscire a seguire questo canale per via degli orari non rispettati...Non ho voglia di stare dietro a queste cose e non ho dispositivi da riempire!
Senti, in questo topic si parla di Mediaset Extra, non dei tuoi continui problemi esistenziali sul non riuscire a seguire questo canale per via degli orari non rispettati...
È da quando è nato questo canale, presumo, che ha questo difetto di non rispettare a pieno gli orari del palinsesto in certe fasce orarie, se dal 2012 a questa parte non hanno sistemato questa cosa, un motivo ci sarà, fattene una ragione, noi come utenti non possiamo farci nulla se non segnalarlo, come credo sia già stato fatto chissà quante volte e anche reese di sicuro ormai lo sa...
Il PVR è una soluzione, una chiavetta USB da 32 Gb non costa chissà quanto, ti metti un bel timer giornaliero in quella fascia e te lo guardi con calma, poi lo cancelli, è estremamente semplice...
Al giorno d'oggi, purtroppo, sono più le volte in cui anche io dico "non fanno niente in tv in questo momento" di quante invece facciano qualcosa di interessante: allora ci sono i dvd o, appunto, le registrazioni fatte con il PVR.
Invece di lamentarti perché Mediaset Extra non rispetta gli orari, non facendoti seguire i suoi programmi, segui questo consiglio, così poi quando vuoi te li segui con calma e poi decidi se tenerteli nel pc o cancellarli.
E poi, con tutta la pubblicità che fa Mediaset Extra alla mattina e al pomeriggio, è fantastico avere la registrazione, così puoi mandare avanti la pubblicità
Fine O.T.