Discussioni su Mediaset Extra

ma secondo voi dopo il GF il canale continuerà ad esistere o sarà sostituito?
Io ho sentito delle "voci di corridoio" che dicono proprio che il canale non attira Più e quindi Mediaset forse lancerà su quella Lcn un canale maschile o altro tipo di target e genere...
non credo proprio che sarà sostituito;)
il contenitore di repliche ci vuole

ah si? ma se ti ci metti hai sentito tutte le battute, oltretutto anche vietate. boh...
Vietate da cosa? Penso, o meglio è ovvio, che abbiano avuto l'autorizzazione a trasmetterlo.. non stiamo parlando di questo filmone poi.. pensa che uscirà il giorno del cinema2day

Vietate da cosa? Penso, o meglio è ovvio, che abbiano avuto l'autorizzazione a trasmetterlo.. non stiamo parlando di questo filmone poi.. pensa che uscirà il giorno del cinema2day

che c'entra il cinema2day? è una promozione in cui puoi vedere tutti i film in programmazione a prezzo scontato, non solo questo.

non sarà un capolavoro, ma è una commedia irriverente molto pubblicizzata, dagli stessi sceneggiatori di Una Notte da Leoni, peraltro con buone recensioni.

per vietato intendo che se ti mettevi a seguire (mi sono messo 10 minuti, pensa chi ci è stato di più) sentivi tutte le battute e molte erano anche scurrili quindi vietate per l'ora, diverse intorno alle 22 e qualcosa.

poi alla fine tutti che commentano, spoilerando scene su scene, quindi si bella pubblicità :D

ha ok comunque molti come me e te ci passano ma non è un canale che viene proprio seguito quindi qualcosa Mediaset dovrà pur fare...

Questo forum è pieno di appassionati, soprattutto di vintage (me compreso), che seguono il canale fin dalla nascita, inoltre reese (che lavora a Mediaset) ha categoricamente smentito non molto tempo fa la chiusura del canale. Spesso Mediaset Extra supera in ascolto sia TopCrime che Italia2, anche senza GfVip. Senza dimenticare l'enorme successo mediatico ottenuto dal Non e la Rai day a giugno.

Mediaset Extra gode di ottima salute, non chiude e non si sposta da nessuna parte...

Mediaset Extra gode di ottima salute, non chiude e non si sposta da nessuna parte...

Ben detto!

Scusa reese, se posso chiedertelo, come mai si è scelto di replicare "Cristina L'Europa siamo noi" e non il naturale seguito di Teneramente, ovvero Balliamo e Cantiamo? ;)

ma secondo voi dopo il GF il canale continuerà ad esistere o sarà sostituito?
Io ho sentito delle "voci di corridoio" che dicono proprio che il canale non attira Più e quindi Mediaset forse lancerà su quella Lcn un canale maschile o altro tipo di target e genere...

Ma dove l'hai letto?

non so se già è stato chiesto o detto (nel caso mi è sfuggito) comunque volevo sapere, in termini di ascolti, con la diretta del gf vip, come va il canale? Secondo me, che possa piacere o meno, la diretta gratuita sul canale del gf è un ottimo strumento per la trasmissione (anche se le numerosissime pubblicità potrebbero gestirle diversamente)

Indietro
Alto Basso