simon22
Digital-Forum Gold Master
Comunque la riproposizione di Trisitors non mi dispiace affatto![]()
Un altro programma riciclato da Happy Channel?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque la riproposizione di Trisitors non mi dispiace affatto![]()
Un altro programma riciclato da Happy Channel?
Già
Cmq il sito della guida tv è nuovamente offline
Ci sarebbe da vedere il sostituto di Superboll (quando finisce) e se il filone di Mai dire Gol continuerà fino alla fine...oltre a Buona Domenica ormai quasi al termine.
Il 25 dicembre e il 1 Gennaio dalle 10.30 verrà trasmessa l'intera saga di Fantaghirò
Secondo me il sostituto di Superboll sarà una delle due edizioni di Tira e molla di Bonolis (anche se io spero prima o poi di vederne anche altre...). Una fascia così lunga come quella di buona domenica per me può essere occupata solo da buona domenica, quindi magari ci sarà un'altra edizione. Mai dire gol mi sembra apprezzato, addirittura l'hanno inserito nei listini Publitalia, quindi in teoria è destinato a durare; manca davvero poco alla fine del '94-'95, lo scopriremo presto![]()
Sono in astinenza anch'io da quel sito, eh i bei tempi di time for tv...![]()
Avercene di ricicli così![]()
Grazie! Ma Superboll quindi quando dovrebbe terminare?
Venerdì prossimo: Mai dire gol del lunedì - Editato per Premium Play (del 1995).
è la continuazione dell'edizione attuale?
Si, in teoria si. Se non erro però su PremiumPlay fu caricato in un inguardabile 16.9 tirato, speriamo che sistemino...