Discussioni su Mediaset Extra

Domani mattina 3 puntate di Mai Dire Gol, magari qualcuno ci ha ascoltato e ritrasmettono la prima di settimana scorsa? :D

Voglio fare un sincero e quanto mai ringraziamento a reese per aver pensato a chi segue "Mai dire gol". Sabato scorso era stata saltata la replica della prima puntata del 30 dicembre e stamattina è stata recuperata. Tra l'altro io e sebba avevamo perso l'inizio proprio di questa puntata.

GRAZIE!!!! :D :happy3:

Voglio fare un sincero e quanto mai ringraziamento a reese per aver pensato a chi segue "Mai dire gol". Sabato scorso era stata saltata la replica della prima puntata del 30 dicembre e stamattina è stata recuperata. Tra l'altro io e sebba avevamo perso l'inizio proprio di questa puntata.

Ovviamente mi accodo ;)

In quest'ottica è una cosa bella anche aver messo a disposizione a pagamento l'intera Maratona di Bim Bum Bam, visto che alcuni appassionati di sicuro se la sono persa! (è disponibile su Premium Play, come annunciato da un utente qualche giorno fa).

Settimana prossima, come da noi sospettato, maratona dedicata alla mitica Lorella Cuccarini. Si parte alle 10.30 con una "Buona Domenica", si prosegue alle 14.30 con "A Tutta Festa '98" e si conclude alle 17.10 con una puntata de "La Notte Vola".

Chicca: Buona Domenica
Chicchissima: A Tutta Festa

:D

Settimana prossima, come da noi sospettato, maratona dedicata alla mitica Lorella Cuccarini. Si parte alle 10.30 con una "Buona Domenica", si prosegue alle 14.30 con "A Tutta Festa '98" e si conclude alle 17.10 con una puntata de "La Notte Vola".

Chicca: Buona Domenica
Chicchissima: A Tutta Festa

:D

E mi piace :)

Prima di tutto per poter assaporare una puntata intera delle Buone Domeniche con Columbro (sperando di vedere la serie completa) e poi per la super chicca.
Anche oggi, con la puntata pilota de "La sai l'ultima" è una gran cosa, dato che finora questa mancava.

Grazieeeee ancora infinite a reese e Mediaset Extra :D

Iniziata gia da venti minuti la maratona de "La sai l'ultima". Chicca con Scotti/Stilo con i primordi delle trasmissioni Fininvest :)

Un particolare tuffo nel passato.

appena e venuto il canale... vedo iva zanicchi ospite di questa puntata, potete dirmi chi sono le altri ospiti grazie

Iniziata gia da venti minuti la maratona de "La sai l'ultima". Chicca con Scotti/Stilo con i primordi delle trasmissioni Fininvest :)

Un particolare tuffo nel passato.
Da sottolineare anche un Giacomo Ciccio Valenti barzellettiere divertente. Da quella trasmissione ne sono passati tanti, come Uccio De Santis, che in questo Natale ha girato 2 film

@martinav: Iva Zanicchi, Bobby Solo, Pupo, Sergio Vastano, Giorgio Ariani, Gigi Marzullo, Wanna Marchi, Patrizia Rossetti ;)

Indietro
Alto Basso