Discussioni su Mediaset Extra

Riguardo al GF Vip l'anno scorso un po l'ho seguito e ho notato che andavano sempre per lunghe, nel senso cenavano sul tardi e a mezzanotte inoltrata ancora erano a ridere e a scherzare, dite sarà una cosa imposta dalla produzione? La mattina li fanno dormire fino a tardi (quando il telespettatore medio lavora o cmq segue poco la tv) per poi dare "spettacolo" sul tardi nelle fasce con un potenziale maggiore di telespettatori

Devi pensare che non hanno riferimenti orari, non avendo orologio, senza il quale giorno dopo giorno, perdi la cognizione del tempo, e il fatto di sveglia tarda, delle giornate che si accorciano giorno dopo giorno, non fa che aumentare la cosa ...

E la motivazione della cancellazione della diretta su Premium credo sia proprio questa, aumentare gli ascolti di Mediaset Extra.

Se gli ascolti del canale aumentano solo in queste occasioni, il motivo sicuramente è che non interessa la programmazione vintage. La comodità di Mediaset Extra è quella di vedere programmi catch-up, per esempio lo guardavo per Le Iene quando non potevo seguire la puntata in diretta

Se gli ascolti del canale aumentano solo in queste occasioni, il motivo sicuramente è che non interessa la programmazione vintage. La comodità di Mediaset Extra è quella di vedere programmi catch-up, per esempio lo guardavo per Le Iene quando non potevo seguire la puntata in diretta

Premesso che le trasmissioni vintage vadano in onda nella gran parte dei casi in orari assurdi senza obiettivo di share, il Gf Vip sta facendo molto bene perché secondo me ha un effetto mediatico molto elevato ottenuto anche grazie alla promozione in diverse trasmissioni Mediaset che ne sbandierano la diretta su Extra in lungo e in largo.

Inoltre, ci sono reti Mediaset che, in regime di normale programmazione, vanno peggio di Extra e "costano" pure di più (Italia2, spesso La5, Top Crime)... era forse più logico smantellare Italia2, ma questa è una mia opinione.

Poi, la comodità del catch-up... io voglio conoscere chi vede i catch-up di Pomeriggio 5, Verissimo e Forum, visti gli orari di messa in onda...

Italia2 o La5 non vedo quanto costano di più visto che praticamente trasmettono robe già viste e riviste quindi costo zero anzi comunque traggono profitto con gli spot.

TOPcrime è insieme ad Iris quella che va meglio (tanto che si era anche pensato ad possibile passaggio al mux Mediaset4)...

Inoltre, ci sono reti Mediaset che, in regime di normale programmazione, vanno peggio di Extra e "costano" pure di più (Italia2, spesso La5, Top Crime)... era forse più logico smantellare Italia2, ma questa è una mia opinione.

Si infatti, meglio troncare la trasmissione delle serie tv rispetto alle repliche di programmi trasmessi il giorno prima o di vecchi programmi che, come voi stesso ammettete, vengono trattati da riempitivi tra una replica di scherzi a parte e colorado.
Poi alla fine Mediaset Extra è solo un canale catch-up, quindi perchè bloccare proprio questo canale rispetto a Boing? :lol::lol::lol:
Vi giuro che mi sto sforzando a capirvi, ma è più forte di me :eusa_wall::lol:

Ascolti sempre più alti per il GF Vip, con picco nella fascia pomeridiana con il 2.55%
Ne sei quasi euforico. :laughing7:

Ti sfugge una cosa: il materiale vintage dove lo vedi pubblicizzato nelle altre reti? E inoltre non va in onda tutte quelle ore nell'arco della giornata... che ragionamenti fai :lol:
Non a caso, la maratona Bim Bum Bam fece ascolti buoni, perché fu pubblicizzata molto (anche sul Web e nei Social).
Alla gente scoccia controllare nella guida tv ogni singolo evento... per quello usano il canale come fai tu, solo per rivedere qualche programma a caso quando capita...
Comodità per il catch up? Ma dai... siamo nel 2017... c'è l'app mediaset dove i programmi li rivedi quando ti pare :laughing7:
I programmi vintage non hanno tutto questo spazio, se gli togliamo anche quel poco... e spesso sono programmi che non si vedono in replica da tanto, o mai replicati. :doubt:

Si infatti, meglio troncare la trasmissione delle serie tv rispetto alle repliche di programmi trasmessi il giorno prima o di vecchi programmi che, come voi stesso ammettete, vengono trattati da riempitivi tra una replica di scherzi a parte e colorado.
Poi alla fine Mediaset Extra è solo un canale catch-up, quindi perchè bloccare proprio questo canale rispetto a Boing? :lol::lol::lol:
Dire che hai le idee parecchio confuse è dire poco. :lol:
Prima di tutto, le serie tv di quei canali molto spesso sono strareplicate fino al midollo, quindi perché non dovrebbero essere interrotte?
E poi, Mediaset Extra replica anche serie tv a volte. Solo un canale catch-up? Si vede davvero che non lo segui quasi per nulla, altrimenti non spareresti certe boiate. :lol:
Come detto sopra, molti programmi vecchi non si vedono in replica da parecchio tempo... ecco perché chi li segue, preferirebbe non vederli interrotti.
Forse non capisci perché i tuoi target di riferimento sono altri, ed a questo punto è davvero tempo sprecato. :lol:

Poi, la comodità del catch-up... io voglio conoscere chi vede i catch-up di Pomeriggio 5, Verissimo e Forum, visti gli orari di messa in onda...
C'è gente disposta a tutto pur di non perderne una singola puntata, a quanto pare. :lol:

Ma infatti sarebbe giusto non bloccare niente.

@emafoxsat @nokiatony

Anziché commentare a vanvera, scatenando i soliti flame, non potreste staccarvi un po' dal forum e farvi una vita, soprattutto tu emafoxsat che di cavolate ormai ne spari tutti i giorni e sei ben noto per questa tua dote? :doubt:

@emafoxsat @nokiatony

Anziché commentare a vanvera, scatenando i soliti flame, non potreste staccarvi un po' dal forum e farvi una vita, soprattutto tu emafoxsat che di cavolate ormai ne spari tutti i giorni e sei ben noto per questa tua dote? :doubt:

Da quanto esprimere un parere contrario equivale a non avere una vita?
E' il tuo modo per portare avanti una discussione priva di argomentazioni? :lol:
Forse qui gli unici a non avere una vita sono coloro i quali, in una discussione, invece che discutere rispettando il thread, offendono :crybaby2:. Sono queste le persone per le quali credo farebbe bene un allontanamento dal forum! :D

Ultima modifica:
Dire che hai le idee parecchio confuse è dire poco. :lol:
Prima di tutto, le serie tv di quei canali molto spesso sono strareplicate fino al midollo, quindi perché non dovrebbero essere interrotte?
E poi, Mediaset Extra replica anche serie tv a volte. Solo un canale catch-up? Si vede davvero che non lo segui quasi per nulla, altrimenti non spareresti certe boiate. :lol:
Come detto sopra, molti programmi vecchi non si vedono in replica da parecchio tempo... ecco perché chi li segue, preferirebbe non vederli interrotti.
Forse non capisci perché i tuoi target di riferimento sono altri, ed a questo punto è davvero tempo sprecato. :lol:

C'è gente disposta a tutto pur di non perderne una singola puntata, a quanto pare. :lol:

Mah, non sono certo io che definisco il canale un catch up, è un catch-up. Inoltre ripeto che non mi serve seguire necessariamente un canale per esprimere un'opinione (se è per questo la tv la guardo molto poco) ma basta guardare il palinsesto. Il fatto che i programmi rivolti al tuo di target vanno in onda in orari inaccessibili per i molti dovrebbe farti riflettere su quanto il canali punti su certi contenuti. Se il canale fosse quello che vi illudete che sia non si chiamerebbe Extra e non verrebbe definito un catch up!
Credo che dopo due anni sia anche ora di smetterla di polemizzare su questa breve interruzione :D

Indietro
Alto Basso