milanistaavita
Digital-Forum Friend
Ma la diretta al mattino a che ora inizia? La guida tv dice alle 10 ma ho sentito un promo in cui dice 10.30
ore 10 diretta
mentre a quanto pare c'è un altro frammento dalle 9:45 con immagini inedite
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la diretta al mattino a che ora inizia? La guida tv dice alle 10 ma ho sentito un promo in cui dice 10.30
Su questo non avevamo dubbi... l'importante è che tutto ciò che è stato interrotto riprenderà a dicembre dall'esatto punto in cui si è fermato.
Riguardo al GF Vip l'anno scorso un po l'ho seguito e ho notato che andavano sempre per lunghe, nel senso cenavano sul tardi e a mezzanotte inoltrata ancora erano a ridere e a scherzare, dite sarà una cosa imposta dalla produzione? La mattina li fanno dormire fino a tardi (quando il telespettatore medio lavora o cmq segue poco la tv) per poi dare "spettacolo" sul tardi nelle fasce con un potenziale maggiore di telespettatori
La vedo dura per Avanti un altro, visto che poco dopo riprenderà su Canale 5 con la nuova edizione.
Ascolti sempre più alti per il GF Vip, con picco nella fascia pomeridiana con il 2.55%
Ascolti sempre più alti per il GF Vip, con picco nella fascia pomeridiana con il 2.55%
questi sono numeri davvero importanti per Extra, si augura quasi quasi durasse di più![]()
Essendo l'unico modo per seguirlo in tv senza la diretta su Premium, mi pare scontato che faccia questi numeri!
E la motivazione della cancellazione della diretta su Premium credo sia proprio questa, aumentare gli ascolti di Mediaset Extra.
Se gli ascolti del canale aumentano solo in queste occasioni, il motivo sicuramente è che non interessa la programmazione vintage. La comodità di Mediaset Extra è quella di vedere programmi catch-up, per esempio lo guardavo per Le Iene quando non potevo seguire la puntata in diretta
Italia2 o La5 non vedo quanto costano di più visto che praticamente trasmettono robe già viste e riviste quindi costo zero anzi comunque traggono profitto con gli spot.
Inoltre, ci sono reti Mediaset che, in regime di normale programmazione, vanno peggio di Extra e "costano" pure di più (Italia2, spesso La5, Top Crime)... era forse più logico smantellare Italia2, ma questa è una mia opinione.
Ne sei quasi euforico.Ascolti sempre più alti per il GF Vip, con picco nella fascia pomeridiana con il 2.55%
Ti sfugge una cosa: il materiale vintage dove lo vedi pubblicizzato nelle altre reti? E inoltre non va in onda tutte quelle ore nell'arco della giornata... che ragionamenti faiSe gli ascolti del canale aumentano solo in queste occasioni, il motivo sicuramente è che non interessa la programmazione vintage. La comodità di Mediaset Extra è quella di vedere programmi catch-up, per esempio lo guardavo per Le Iene quando non potevo seguire la puntata in diretta
Dire che hai le idee parecchio confuse è dire poco.Si infatti, meglio troncare la trasmissione delle serie tv rispetto alle repliche di programmi trasmessi il giorno prima o di vecchi programmi che, come voi stesso ammettete, vengono trattati da riempitivi tra una replica di scherzi a parte e colorado.
Poi alla fine Mediaset Extra è solo un canale catch-up, quindi perchè bloccare proprio questo canale rispetto a Boing?
Vi giuro che mi sto sforzando a capirvi, ma è più forte di me![]()
C'è gente disposta a tutto pur di non perderne una singola puntata, a quanto pare.Poi, la comodità del catch-up... io voglio conoscere chi vede i catch-up di Pomeriggio 5, Verissimo e Forum, visti gli orari di messa in onda...
Si infatti, meglio troncare la trasmissione delle serie tv rispetto alle repliche di programmi trasmessi il giorno prima o di vecchi programmi che, come voi stesso ammettete, vengono trattati da riempitivi tra una replica di scherzi a parte e colorado.
Poi alla fine Mediaset Extra è solo un canale catch-up, quindi perchè bloccare proprio questo canale rispetto a Boing?
Vi giuro che mi sto sforzando a capirvi, ma è più forte di me![]()
@emafoxsat @nokiatony
Anziché commentare a vanvera, scatenando i soliti flame, non potreste staccarvi un po' dal forum e farvi una vita, soprattutto tu emafoxsat che di cavolate ormai ne spari tutti i giorni e sei ben noto per questa tua dote?![]()
Dire che hai le idee parecchio confuse è dire poco.
Prima di tutto, le serie tv di quei canali molto spesso sono strareplicate fino al midollo, quindi perché non dovrebbero essere interrotte?
E poi, Mediaset Extra replica anche serie tv a volte. Solo un canale catch-up? Si vede davvero che non lo segui quasi per nulla, altrimenti non spareresti certe boiate.
Come detto sopra, molti programmi vecchi non si vedono in replica da parecchio tempo... ecco perché chi li segue, preferirebbe non vederli interrotti.
Forse non capisci perché i tuoi target di riferimento sono altri, ed a questo punto è davvero tempo sprecato.
C'è gente disposta a tutto pur di non perderne una singola puntata, a quanto pare.![]()