Discussioni su Mediaset Extra

Non non è possibile che schifo.

Ma non siano apparire un altro canale per isola dei famosi?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Tira e molla a quanto pare resta alle 5.15, che comunque va bene. La cosa che mi fa infuriare è la sospensione di Darwin, che poteva essere piazzato al mattino al posto di Colombo o di notte.

Comunque confermo: sta diventando sempre di più Immondizia Channel. Una persona non può seguire una trasmissione su questo canale, viene sospesa sempre a metà.

Tira e molla a quanto pare resta alle 5.15, che comunque va bene. La cosa che mi fa infuriare è la sospensione di Darwin, che poteva essere piazzato al mattino al posto di Colombo o di notte.

Comunque confermo: sta diventando sempre di più Immondizia Channel. Una persona non può seguire una trasmissione su questo canale, viene sospesa sempre a metà.

Come faceva in passato sky vivo che trasmetteva grande fratello, isola, ecc...

Seguendo Nonno Felice non avresti questo problema, te lo rifanno quante volte vuoi :lol:

Dal prossimo mercoledì addio anche a Tira e molla, alle 5.15 il tredicesimo apostolo. Continuare con Tira e molla no???

Immondizia channel prosegue inarrestabile la sua corsa.

Esatto: dopo la fine dei reality. Comunque non capisco perché continuano a lasciare il logo animato degli auguri.

Indietro
Alto Basso