Discussioni su Mediaset Extra

inizio già a dubitare di questo gf, alcune riprese sono senza concorrenti......

ma se non è ancora iniziato :laughing7:
che cose strane....e sti ascolti quando li ha fatti? in nottata?
Appunto, ci stupiamo se continuano a trasmetterlo... e poi molta gente si sintonizza subito a guardarlo :laughing7:
come ti è sembrato il primo frammento di questa notte? :D

Per gli amanti del Grande fratello, sul sito e molto probabilmente verrà attivato anche su mediaset play, hanno attivato la doppia regia, con un mosaico, come era ai tempi di sky e mediaset premium (edizione 6/7 e 8). E' possibile scegliere tra la regia 1 e 2 sempre in diretta e la regia 3 che mostra le immagini di un'ora prima.

In effetti su Mediaset Play è presente un'unica regia, ovvero quella di Mediaset Extra

se clicchi su mediaset extra puoi scegliere 4 regie quella di extra, regia 1 sempre extra ma senza pubblicità, regia 2 , quella +1

Da smartphone non mi risulta. Forse devo aggiornare l'app, solo che ho paura a farlo dato che ad ogni aggiornamento combinano casini e ci riempono di pubblicità.

Col passare delle settimana potrebbe toccare facilmente l'1%, che è praticamente il triplo della media rete, per quello continuano a fare le dirette in chiaro 24/24 su Extra.

Queste trasmissioni non mi interessano minimamente ma mi chiedo, se il GF ha qualcosa di HD nativo (ma non necessariamente), visto che è una loro diretta e programma di punta, non era l'occasione di riattivare Mediaset Extra HD?

Sì, però avere Mediaset Extra HD e non Rete4 HD è un po' un controsenso quindi secondo me è giusto così anche perché spazio per un altro canale HD non c'è. Al massimo potrebbero portarlo sul satellite se si decidono di acquistare altra banda visto che lo spazio c'è.

Con la banda attuale sul sat durante i mondiali ce l'hanno fatto stare. Sul dtt non ci starebbe più per via dei canali di Premium e di Sky?
Per carità meglio così tanto è un canale che non guardo e rischierebbe solo di peggiorare leggermente la visione degli altri Mediaset HD via sat.

Semplicemente perche in Italia conta solo il calcio come attrattiva tv e pubblicitaria. Ancora non lo avete capito? Dove vivete?

se clicchi su mediaset extra puoi scegliere 4 regie quella di extra, regia 1 sempre extra ma senza pubblicità, regia 2 , quella +1

In che senso se clicchi su mediaset extra. Tu da app per smartphone dici? Ho fatto l'aggiornamento ma nulla.

Direi ottimo risultato.
Purtroppo è dico purtroppo il livello culturale del popolo italico non da segno di ripresa anzi peggiora day by day .programmi che fanno solo a non pensare a non vedere dove questo popolo una volta culla di civiltà e altro si sta rovinando in massa .italia sveglia fuori dallo schermo c'è un italia alla quasi disperazione .un gruppo televisivo che vive solo di una falsa realtà è pure lui colpevole della società ( noi) stessa .

Indietro
Alto Basso