Invece io credo che i telefilm della D'Avena ci azzecchino con la " Bim Bum Bam Generation " in quanto , come la vedo io , lo spazio così denominato è dedicato a quelle persone , come me , che sono nate e cresciute coi programmi che andavano nelle tv del biscione nel periodo in cui era in onda Bim Bum Bam . Poi ognuno può essere contento o no di come è organizzato lo spazio generation . Ad esempio io ci vedrei in tale spazio anche I Ragazzi della III C , Big Man , Bis , Il Pranzo è servito , insomma tutto quello che andava in onda negli anni in cui imperversava Bim Bum Bam . Altri possono essere restrittivi e limitare la fascia in questione riproponendo solo ciò che fu trasmesso nel programma di Bonolis and Company . Ma sono scelte editoriali che non spettano a noi utenti ma a chi gestisce il canale , che , comunque va ringraziato per quello che passa . Anche se anche a me non piaciono le maratone

, potrebbe essere migliorato il Canale eliminando le maratone e trasmettendo un episodio al giorno delle serie tv del passato e una puntata al giorno dei vecchi varietà .