Discussioni su Mediaset Extra

Se non lo ripropongono un motivo ci sarà, questione di diritti, non farebbe gli ascolti che credono... ci possono essere molti motivi

Ascolti? Ma pensi che Mediaset Extra sia un canale che fa ascolti? Fanno prima a chiuderlo se guardano agli ascolti.
Diritti non lo so, è roba loro non sono prodotti di terzi.
Mi sa che sei troppo giovane, neanche sai cosa siano

I titoli sono presenti sul web quindi non si tratta di questione di diritti. Non c'è volontà evidentemente di trattare il canale in modo piu serio...ormai Extra è utilizzato solo per le dirette e quindi null'altro.

Ascolti? Ma pensi che Mediaset Extra sia un canale che fa ascolti? Fanno prima a chiuderlo se guardano agli ascolti.

Se non sbaglio in passato qualche programma è stato sospeso probabilmente a causa degli ascolti.
Troppo giovane? Sono del 94, giudica tu

Quando ci sono i reality gli ascolti li fa, basta vedere le medie mensili del canale durante il GF. Ad esempio a dicembre 2024, durante il live del GF, ha fatto l'1.10% che per un canale sull'LCN 55 sono ottimi ascolti.

Se fa ascolti solo quando ci sono i reality vuol dire che interessano quelli e non la normale programmazione

Se fa ascolti solo quando ci sono i reality vuol dire che interessano quelli e non la normale programmazione
A pensarci bene meglio mettere Temptation a rotazione ! Cosi completiamo il quadro di Mediaset extra "che extra non è più" ma semplicemente un canale di reality

A pensarci bene meglio mettere Temptation a rotazione ! Cosi completiamo il quadro di Mediaset extra "che extra non è più" ma semplicemente un canale di reality

Sembra però che la gente si stia un po’ stufando anche dell’isola. Alla fine è proprio temptation l’unico che tiene ancora, forse perché è più nuovo e la gente è stufa delle stesse cose.

Il GF è sprofondato pure lui (hanno gia aperto i casting per settembre) e da quello che si capisce durerà parecchio nella nuova stagione

Riproporre, che so, il tg delle vacanze, per chi se lo ricorda. E magari bellezze al bagno. Chiedere troppo mi sa
Si, chiedi troppo

Se non lo ripropongono un motivo ci sarà, questione di diritti, non farebbe gli ascolti che credono... ci possono essere molti motivi
Le "questioni di diritti" sono per la maggior parte solamente delle paraculate. La verità è che non hanno voglia

In queste settimane (forse complice la serie sugli 883 su Sky) vanno in onda su rete 4 le repliche del Festivalbar 1995. Questo è quello che dovrebbe fare Mediaset Extra. Ma non lo fa.

In queste settimane (forse complice la serie sugli 883 su Sky) vanno in onda su rete 4 le repliche del Festivalbar 1995. Questo è quello che dovrebbe fare Mediaset Extra. Ma non lo fa.
Sono anni che su Rete4 vanno in onda repliche o spezzoni dei vari Festivalbar, specie in estate in orari notturni. Qualche anno fa trasmettevano Festivalbar Story in seconda serata.

Intanto è disponibile il palinsesto al termine dell'Isola, e a parte la replica di Tira e Molla al mattino non c'è altro di interessante. Le solite repliche di Distretto di polizia, I Cesaroni, Zelig, Tu si que vales, Avanti un altro, Caduta Libera ecc..

Perdono tutti i peccati dei dirigenti Mediaset per la decisione di trasmettere Tira e molla alle 9 di mattina, mi sveglierò con un minimo di umore in più :D

Tolto ciò, questo canale ormai sembra più una versione locale di Game Show Network che di se stesso...

Anche passaparola e mai stato replicato ? Li da tagliare c'è ben poco se non nulla. Lo guardavo tutte le sere

Indietro
Alto Basso