Discussioni su Mediaset Extra

Eh sì, c'è sempre la questione diritti. Passaparola non e' più veramente possibile
qui nella discussione hai risposto a qualcuno che registrò, fra le tante altre cose vintage, tutte le puntate di passaparola 2002/2003 replicate mi sembra nel 2013 intorno alle 20, peccato che gli manchi il buon senso della libera condivisione, cosa che purtroppo manca a molti e più materiali possiedono più sono avari... :cautious:

qui nella discussione hai risposto a qualcuno che registrò, fra le tante altre cose vintage, tutte le puntate di passaparola 2002/2003 replicate mi sembra nel 2013 intorno alle 20, peccato che gli manchi il buon senso della libera condivisione, cosa che purtroppo manca a molti e più materiali possiedono più sono avari... :cautious:
Si, ho notato :eusa_wall:
Non sono cose corrette, dovremmo scambiarci gratuitamente e non monetizzarci sopra, ma purtroppo essendo cose "rare" ci sguazzano su.
Comunque so che prossimamente una famosa pagina web pubblicherà gratuitamente delle puntate di Non è la Rai del secondo anno (quelle famose mancati) con inclusi gli annunci di Gabriella Golia prima che inizino le puntate

Comunque so che prossimamente una famosa pagina web pubblicherà gratuitamente delle puntate di Non è la Rai del secondo anno (quelle famose mancati) con inclusi gli annunci di Gabriella Golia prima che inizino le puntate
è da vedere però se le pubblicheranno pulite e deinterlacciate correttamente a 50 fps, o se le metteranno in bassa qualità e con loghi, patacche e scritte in sovrimpressione, come hanno fatto sempre negli ultimi anni nei vari video di non è la rai che ho visto... gli pesa tanto non sporcare i video ed è palese che lo facciano apposta, per tenersi gli originali solo loro, gente assurda che dice "mentre voi al pomeriggio andavate a spassarvela, io restavo a casa a registrarle e quindi oggi vi attaccate", solo i casi umani possiedono i migliori archivi vintage, non c'è niente da fare... :cautious:

la rarità poi è un giudizio estremamente soggettivo, ci sono cose rare che cerco da una vita ma che tutti questi collezionisti schifano e reputano "spazzatura"... :rolleyes:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso