Discussioni su Mediaset Italia 2

Vico84 ha scritto:
semmai è stato mediaset extra, la 5 se non ricordo male è stato inserito da subito sul timb1 nazionale, ma ora è diverso, lo spazio c'è perché affittare quel mux dal cavolo che vedono 4 gatti?
Probabilmente perchè libero non è... c'è da vedere se sono già stati fatti dei contratti con altri editori ;)

Non mi dice nulla il palinsesto

A me piacciono i film e le serie tv , ma in questo canale...in prima serata di film e serie tv non fanno un tubo....
Avrei preferito togliere una serata anime( che palle sti cartoni anime,gli unici che reggo sono RANMA E YUYU) , quella con gundam ecct e mettere una zona con Nip/tuck Californication O ALTRO...zona trasgressiva
Anche una zona fantasy con Hercules , Xena...
I film che trasmettono sono una delusione per me....poi a chi non piacciono le anime questo canale è la fine......
quanti cartoni animati in questo canale :mad:
poi raw e monster jam :5eek:

Per me il target di questo canale é 6-17 anni

Nella Music zone prevedo un' ora con tutte le sigle dei cartoni animati (Gundam, Gundam, Gundam, Gundam, oh-oohh!...che du palle):doubt:

Poi la partenza con Dragon Ball Evolution è un EPIC FAIL!!!!!!!!:eusa_naughty:

delly90 ha scritto:
poi raw e monster jam :5eek:
Poi la partenza con Dragon Ball Evolution è un EPIC FAIL!!!!!!!!:eusa_naughty:
A me piace il wrestling, lo seguo da quando era su italia1 e anche da quando non c'è più su ita1 lo seguo in internet con commento americano...:D :D
Cosa hai in contrario all'idea di vedere un pò di wrestling???

delly90 ha scritto:
Per me il target di questo canale é 6-17 anni
:
Lo stesso di: Boing, RaiGulp, K2, Frisbee, di AnimeGold, di CanalOne,
di NekoTv e parzialmente di MTV, di MtvMusic,di Cielo, di Rai4...
Sono sicuro che ho dimenticato qualche altro nome.
Occorreva davvero?
Quanti altri target più maturi esistono privi di anche UN SOLO CANALE a loro dedicato?

Ame sembra un ottimo canale perchè i canali da voi citati (Rai 4, <gulp, Boing) non trasmettono neanche un pò di sport estremi

marcobremb ha scritto:
Ame sembra un ottimo canale perchè i canali da voi citati (Rai 4, <gulp, Boing) non trasmettono neanche un pò di sport estremi
i rumors dicevano che li trasmetterà CanalOne..
e lo so già che entro un breve periodo 4 o 5 tv finiranno col copiarsi a vicenda come è successo per segmenti di target femminile che hanno ora a disposizione gli stessi format a tutte le ore su tanti canali...

EteriX ha scritto:
i rumors dicevano che li trasmetterà CanalOne..
e lo so già che entro un breve periodo 4 o 5 tv finiranno col copiarsi a vicenda come è successo per segmenti di target femminile che hanno ora a disposizione gli stessi format a tutte le ore su tanti canali...
Questo può essere... ma canalone trasmette solo in 4:3 mentre il wrestling è in 16:9 dal 2008

marcobremb ha scritto:
Questo può essere... ma canalone trasmette solo in 4:3 mentre il wrestling è in 16:9 dal 2008
non credo che un comune utente (non appassionato come noi) ci faccia caso, la questione non mi pare rilevante.

EteriX ha scritto:
non credo che un comune utente (non appassionato come noi) ci faccia caso, la questione non mi pare rilevante.
Beh insomma... la differenza c'è
OT
Ma ache ora c'è il wrestling su CanalONE???
OT CLOSE

GIOSCO ha scritto:
O forse hanno capito benissimo che il mercato è cambiato...

Ma sui palinsesti nessun commento? Già tutti depressi che non lo guardate già più? :D
purtroppo è inutile commentarlo se non si potrà vederlo...:mad: :eusa_naughty: :crybaby2:

a questo punto potevano rispiarmiare un pò di soldini per comprare Hamsik:D (io sono interista,a scanso di equivoci:D ), e metterlo solo in switch off..tanto reteA o niente è quasi la stessa cosa, se anche cielo ha dovuto usare mux locali per farsi vedere da piu di 4 gatti un motivo ci sarà:icon_twisted: !!??...meno male che devo aspettare solo 4 mesi per lo switch;)

EteriX ha scritto:
Lo stesso di: Boing, RaiGulp, K2, Frisbee, di AnimeGold, di CanalOne,
di NekoTv e parzialmente di MTV, di MtvMusic,di Cielo, di Rai4...
Sono sicuro che ho dimenticato qualche altro nome.
Occorreva davvero?
Quanti altri target più maturi esistono privi di anche UN SOLO CANALE a loro dedicato?
Scusa, ma non capisco l'accostamento con Rai 4 e Cielo. Per Rai4 non credo si possa parlare di target uguale a Boing ecc. Poi molte delle serie tv di Rai 4 sono interessanti.

Fatta risintonizzazione: Italia2 non c'è, ma al suo posto ci sono i canali Rai che non si vedono!:mad: :mad: :mad: :mad:

@ Peppe e Vico

Dipende anche dai mux che si ricevono, quando si fanno questi "travasi di canali" è sempre bene fare una risintonizzazione completa.

Indietro
Alto Basso