Discussioni su Mediaset Italia 2

Poi che sfortuna,hanno scelto proprio quel mux,l'unico che non si riceve e che non esiste..poi ci hanno fatto la grazia di nascondersi sul satellite..
anch'io allora posso dire: italia 2 ci vediamo nel 2012..

alemargiotti ha scritto:
E' una vergogna! Un canale nuovo mediaset su un mux che copre mezza Italia. Lo mettessero sul mux 2 al posto di for you e mettessero quest'ultimo sul mux di Rete A...
Al limite potevano metterlo sul D-Free.
Una tv in chiaro là sopra ci vorrebbe.
Rete A è come TivùItalia.

Per favore postate dei video. Poveri noi non switchati, una vera vergogna. Reese, perché a proposito di queste cose sicuramente più importanti dell'"ora di pranzo" non dici niente?

E' Partito Italia 2 Con Le Promo!

E' partito Italia 2 con le promo, e guarda che bel logo di Italia 2 che hanno messo, mi sembra il logo di Italia 1 del 1984 circa. XD

Ragazzi ma anche a voi va a scatti italia2? Il segnale c'è ma il canale squadretta... (con il decoder) con chiavette pc invece è ok...

Strano che non abbiano messo come di consueto la scritta Mediaset sotto al logo del canale... Non è che in futuro toglieranno la scritta dal logo e la inseriranno direttamente nel nome del canale anche per gli altri?

:D No comunque c'è qualcosa che non va... con humax combo squadretta alla grande... poi provo con altri decoder e vi dico ma c'è qualcosa che non va...

Indietro
Alto Basso