Discussioni su Mediaset Italia 2

VIANELLO_85 ha scritto:
@ Peppe e Vico

Dipende anche dai mux che si ricevono, quando si fanno questi "travasi di canali" è sempre bene fare una risintonizzazione completa.

Quindi Italia2 non si riceve giusto?

Perché paragonare un canale tematico ad un canale SEMI-generalista come è Rai 4? Mah...sono due canali diversi, non hanno nulla a che vedere. Stessa cosa per Cielo..

Allora rimango fregato. Da me il mux o squadretta o addirittura rimane a schermo nero !

VIANELLO_85 ha scritto:
@ Peppe e Vico

Dipende anche dai mux che si ricevono, quando si fanno questi "travasi di canali" è sempre bene fare una risintonizzazione completa.

vianello c'è una possibilità che nei prossimi giorni venga messo sul timb1 per renderlo visibile a tutti? perche nel mux rete a nessuno quasi lo prende:eusa_wall:

PeppeBor ha scritto:
Quindi Italia2 non si riceve giusto?

esatto, anche io ho risintonizzato perché ho letto che c'erano delle novità, ma la novità è sempre quella che il canale è nel mux di rete a 1, quindi niente italia 2 per l'intera regione Sicilia, capisco anche il perchè di quegli spot dove ad ognuno gli capitava qualsiasi cosa (fulmini, padellate etc...) sono le male parole di noi italiani che non riceviamo il mux di rete a, in effetti in questo momento vorrei prendere a padellate, schiacciare le dita al pianoforte, gettargli un auto in testa a quelli che hanno pensato di mettere il canale su quel mux, tutto torna se ci pensate

Vico84 ha scritto:
esatto, anche io ho risintonizzato perché ho letto che c'erano delle novità, ma la novità è sempre quella che il canale è nel mux di rete a 1, quindi niente italia 2 per l'intera regione Sicilia, capisco anche il perchè di quegli spot dove ad ognuno gli capitava qualsiasi cosa (fulmini, padellate etc...) sono le male parole di noi italiani che non riceviamo il mux di rete a, in effetti in questo momento vorrei prendere a padellate, schiacciare le dita al pianoforte, gettargli un auto in testa a quelli che hanno pensato di mettere il canale su quel mux, tutto torna se ci pensate
tu e chi paga e non vede discovery allora che dovrebbe fare :qleft2: :doubt:

Dige90 ha scritto:
Perché paragonare un canale tematico ad un canale SEMI-generalista come è Rai 4? Mah...sono due canali diversi, non hanno nulla a che vedere. Stessa cosa per Cielo..
Guarda che i palinsesti televisivi si snocciolano sulle 24 ore..è più facile che in alcune fasce orarie trovi un adolescente guardare Rai4 e Cielo che suo padre...dipende in quel momento Rai4 e Cielo che cosa stanno programmando..Per Rai4 diventa più adulta la prima serata ma il resto della giornata?
le distinzioni di pubblico sono nella testa di chi fa i canali, non nei telecomandi di chi guarda...
prendi il caso di RaiYoYo pensata per rivolgersi addirittura a bambini in età prescolare che invece assorbe il target che doveva avere RaiGulp...quando vedono che vanno bene un paio di canali su un target si scatenano a gogò nello sfornare all' infinito nuovi canali per quel tipo di pubblico..

Ultima modifica:
Pablyrex ha scritto:
tu e chi paga e non vede discovery allora che dovrebbe fare :qleft2: :doubt:

bhè se è per questo fino a ieri anche io ero abbonato e quindi so cosa vuoi dire ma lo sbaglio è che considerano il mux rete a 1 come mux nazionale quando invece non lo è, anche nel sito di radio dj sotto la voce copertura televisiva digitale nella regione Sicilia in tutte le province c'è un bel N.D. alal voce frequenza, è assurdo che mediaset ci metta canali sia free che pay

EteriX ha scritto:
Guarda che i palinsesti televisivi si snocciolano sulle 24 ore..è più facile che in alcune fasce orarie trovi un adolescente guardare Rai4 e Cielo che suo padre...dipende in quel momento Rai4 e Cielo che cosa stanno programmando..
le distinzioni di pubblico sono nella testa di chi fa i canali, non nei telecomandi di chi guarda...
prendi il caso di RaiYoYo pensata per rivolgersi addirittura a bambini in età prescolare che invece assorbe il target che doveva avere RaiGulp.

Parliamo di Italia2, Basta OT

partiranno con i vari promo di quello che trasmetteranno

dprato1: reese lavora a mediaset, proprio a lui gli dici quando parte il canale? lo sa che parte il 4 mica è stupido

EteriX ha scritto:
Certo appena lo riceverò potrò commentarlo..
(Da me i mux di ReteA non si sa che cosa siano)
E' una vergogna! Un canale nuovo mediaset su un mux che copre mezza Italia. Lo mettessero sul mux 2 al posto di for you e mettessero quest'ultimo sul mux di Rete A...

Indietro
Alto Basso