Discussioni su Mediaset Italia 2

miki90 ha scritto:
Giosco lo so che nn centra il decoder ma siccome peppe bis diceva che con il tivusat si prendeva , e il telesystem no come mai? forse perchè il tivus sat prende il mux reteA1?:eusa_think:
C'è parecchia confusione in giro :D

- Digitale Terrestre: mux ReteA1 visibile con decoder digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale http://www.deejay.it/dj/tv/frequenze

- Tivùsat: visibile in tutta Italia ma solamente per coloro che hanno decoder satellitare e scheda Tivùsat. http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26606

Ultima modifica:
delly90 ha scritto:
Voglio Xena al posto di Buffy..almeno potevano alternare se fanno solo buffy , tutte le stagioni...:5eek: ..non si finisce più

Credo abbiano i diritti solo dalla sesta in poi di Buffy,quindi te la cavi velocemente:D

MulderFirenze ha scritto:
Credo abbiano i diritti solo dalla sesta in poi di Buffy,quindi te la cavi velocemente:D
In realtà hanno i diritti di tutte le stagioni. La scelta di mettere dalla sesta stagione in poi si può capire. Dalle sesta stagione, il telefilm è completamente diverso confronto le altre stagioni...anche se avrei preferito vederla dalla prima serie :D

non ho visto il film di "cruise", leggo che era trasmesso in aspect ratio errato, perchè come lo hanno trasmesso? se non sbaglio è in 2:35.1
ho potuto poi notare, come ovviamente ci si poteva aspettare, che la qualità video del canale è pura monnezza! con quel bitrate...
epg non esiste, confermo!

Io sul sat non lo potrò vedere perché o solo un decoder sky. Era meglio trasmetterlo come le generaliste sul sat

Dige90 ha scritto:
In realtà hanno i diritti di tutte le stagioni. La scelta di mettere dalla sesta stagione in poi si può capire. Dalle sesta stagione, il telefilm è completamente diverso confronto le altre stagioni...anche se avrei preferito vederla dalla prima serie :D

Non le ha cielo le prime?

Non è vero ;)
Le prime 3 stagioni ce le ha in mano cielo che non per altro sono già state trasmesse ;)
La 4 stagione non si sa a chi appartiene...
La 5 era andata in onda su La5 qualche mese fa... insieme alla 6 e alla 7
Ora su Italia2 partono dalla 6° ;)

Avete notato che la scritta Mediaset è molto più grande rispetto alle altre? Ma come mai?

mi dispiace, non si può trasmettere in questa maniera. Si vedono più quadrettoni che contenuti.
E' televisione questa? Sembra davvero la fotocamera dell'iPhone

Palinsesto della prossima settimana:

Lunedì 11 Luglio:
22.00 Hellboy
00.15 Wing Commander - Attacco alla terra

Martedì 12 Luglio:
23.50 100 Ragazze

Mercoledì 13 Luglio:
23.55 Cowboy Bebop - Il film

Giovedì 14 Luglio:
23.45 Aquile d'attacco

;)

sta per iniziare la prima zone... per ora niente di che ;) aspetto questa sera per i griffin e cleveland show... e domani per il nuovo anime *___* i promo troppo lunghi!! u,u

ma ke è quella scritta crime zone???? è orrendaaaa toglietela!!

nokiatony ha scritto:
ma ke è quella scritta crime zone???? è orrendaaaa toglietela!!

QUOTONE

Inguardabile, spero vivamente che la tolgano sennò col cavolo che guardo italia 2, per quanto bello possa essere.

ale89 ha scritto:
Palinsesto della prossima settimana:

Lunedì 11 Luglio:
22.00 Hellboy
00.15 Wing Commander - Attacco alla terra

Martedì 12 Luglio:
23.50 100 Ragazze

Mercoledì 13 Luglio:
23.55 Cowboy Bebop - Il film

Giovedì 14 Luglio:
23.45 Aquile d'attacco

;)

noooooooo che brutto orario per Cowboy Bebop, non potrò vederlo, avendo tivu' sat in cucina, non posso nemmeno registrarlo!!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :sad:

Indietro
Alto Basso