Discussioni su Mediaset Italia 2

Per distinguere le varie "zone" il rettangolino colorato vicino al logo secondo me va più che bene, ma una scritta così grande nello schermo no! :eusa_naughty:
Ho l'impressione che non sia un'errore... :eusa_wall:

Ieri ho registrato il film dragonball evolution e ho notato che l'audio aveva una velocità in bit di 128 kbps (mentre solitamente è 192 kbps).

Saluti da Alessandro.

Non è un errore, quella striscia lì sarà sempre presente per tutte le "Zone" di Daytime (dalle 13 alle 22). Ci si può augurare che sia solo per la prima settimana perché in effetti ha davvero poco senso di esistere... Confidiamo nei tecnici (e nei dirigenti) Mediaset.

GIOSCO ha scritto:
Non è un errore, quella striscia lì sarà sempre presente per tutte le "Zone" di Daytime (dalle 13 alle 22). Ci si può augurare che sia solo per la prima settimana perché in effetti ha davvero poco senso di esistere... Confidiamo nei tecnici (e nei dirigenti) Mediaset.
Si perchè la macchia colorata sopra il logo ci puo ancora stare ma una cosa cosi grande in alto a sinistra no....

ale89 ha scritto:
Si perchè la macchia colorata sopra il logo ci puo ancora stare ma una cosa cosi grande in alto a sinistra no....
Io purtroppo ero stato messo in guardia ma vedendolo in onda è evidente che è una cosa che va eliminata quanto prima...

Secondo me per la prima settimana sarà così per far conoscere ai telespettatori i significati dei colori associati alle varie "zone",poi successivamente credo che sarà lasciato solo la striscia accanto al logo,bisogna spettare la prossima settimana..speriamo che sia così!!!

ale89 ha scritto:

Concordo !!!! ;) quella striscia della zona fa schifo ed è un pugno nell'occhio ...:icon_twisted: :eusa_naughty: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:

peppechennedy ha scritto:
Secondo me per la prima settimana sarà così per far conoscere ai telespettatori i significati dei colori associati alle varie "zone",poi successivamente credo che sarà lasciato solo la striscia accanto al logo,bisogna spettare la prossima settimana..speriamo che sia così!!!
bene, vorrà dire che per una settimana non guarderò Italia2 :D

un giorno è pure troppo per questa scritta... dovrò vedermi i griffin con la scritta cartoon zone gigate dato che per giusta è anche in 4:3 help meee:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :5eek:

dangerfamily ha scritto:
bene, vorrà dire che per una settimana non guarderò Italia2 :D

No,su con la vita!!! :D risolveranno sicuro,me lo sento e poi se ci fate caso mediaset extra ha le sue "zone" ma utilizza solo un bumper e non ci sono loghi sullo schermo,come ho già detto è solo un modo per far conoscere alle persone come è strutturato italia 2..questa è la mia ipostesi ora sta a loro dimostrarla!!
;)

Indietro
Alto Basso