Discussioni su Mediaset Italia 2

"bisognerà aspettare la prossima settimana"...si un po come "bisogna aspettare il prossimo gp"

mediaset = non esistono parole appropriate per definire la situazione di questa... come definirla.. "azienda" ???? ... davvero... bleh

Etto00 ha scritto:
"bisognerà aspettare la prossima settimana"...si un po come "bisogna aspettare il prossimo gp"

mediaset = non esistono parole appropriate per definire la situazione di questa... come definirla.. "azienda" ???? ... davvero... bleh
Quella dei GP è stata tutta un'invenzione di telespettatori e giornalisti frettolosi.
Qui si parla di una grafica che sicuramente non potrà rimanere a vita (questo è ovvio) ma che al più potrebbe essere tenuta una settimana (ma volendo anche due o tre). Quindi evitiamo subito di sparare sul mucchio, per cortesia...

Etto00 ha scritto:

Gp pubblicizzati in hd e mai visti....
Reese che non mi degna di una risposrta da 1 settimana x la faccnda di pubblicità ingannevole...
Partite su premium trasmesse con un bitrate da tv locali di 14°categoria...
MEDIASET=SCHIFO :sad: :sad: :sad: :sad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

GIOSCO ha scritto:
Quella dei GP è stata tutta un'invenzione di telespettatori e giornalisti frettolosi.
Sicuramente.
Ma il promo "Anche in HD" ... andato in onda a ripetizione non era certo un'invenzione... :icon_rolleyes:

Hahaha. Demenziale! Ok, non seguirò ciò che avevo deciso di seguire nel daytime.

ma quindi, la scritta comparirà anche stasera con The Middle? (che vorrei seguire ma ne farei a meno a questo punto) :)

3750... ha scritto:
Sicuramente.
Ma il promo "Anche in HD" ... andato in onda a ripetizione non era certo un'invenzione... :icon_rolleyes:
Lo so, non sto qui a difendere Mediaset (anche perché non è questo il 3d sul tema), ma come detto anche da te in quel contesto, siamo sempre più convinti del fatto che per Mediaset l'HD sia tale anche se upscalato (vedi ad esempio la differenza di utilizzo del logo HD tra loro e Rai/La7).

Ad ogni modo qui siamo OT, quindi torniamo a parlare di Mediaset Italia 2.

@dangerfamily
La grafica delle Zone si applica alle Zone (14-22) non per la fascia di prime time né quella di seconda serata o del mattino.

GIOSCO ha scritto:
@dangerfamily
La grafica delle Zone si applica alle Zone (14-22) non per la fascia di prime time né quella di seconda serata o del mattino.
ok, grazie :)

GIOSCO ha scritto:
Speriamo che duri SOLO una settimana sennò... MAMMA MIA!!!

infatti, speriamo che sia solo per abituare i telespettatori ai colori delle varie zone... :eusa_think:

comunque, visto che nel logo è presente il bollino colorato che indica la zona, i bollini sul target dei programmi come lo inseriranno? :eusa_think:

Mux X ha scritto:
infatti, speriamo che sia solo per abituare i telespettatori ai colori delle varie zone... :eusa_think:

comunque, visto che nel logo è presente il bollino colorato che indica la zona, i bollini sul target dei programmi come lo inseriranno? :eusa_think:
col famoso pallino vicino ai loghi :D

La Dandini tempo fa a Mai dire gol aveva previsto questo canale!!! :lol:

2ccse3t.jpg

(11/18/96)

:lol: :lol: :lol:

3750... ha scritto:
Sicuramente.
Per non parlare poi del promo in cui viene pubblicizzato Rete4 HD :doubt: .

Saluti da Alessandro.

P.S.: mi raccomando se non lo ricevete risintonizzate il decoder o chiamate l'antennista di fiducia :D .

Ale912 ha scritto:
Per non parlare poi del promo in cui viene pubblicizzato Rete4 HD :doubt: .

Saluti da Alessandro.

P.S.: mi raccomando se non lo ricevete risintonizzate il decoder o chiamate l'antennista di fiducia :D .
Eh sì... mi raccomando spendete 50/70 euro per un adeguamento dell'impianto...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Che ve ne pare della Music Zone? Concorrenza diretta a MTV? :D

peppechennedy ha scritto:
Secondo me per la prima settimana sarà così per far conoscere ai telespettatori i significati dei colori associati alle varie "zone",poi successivamente credo che sarà lasciato solo la striscia accanto al logo,bisogna spettare la prossima settimana..speriamo che sia così!!!
Ma è inutile, basterebbe inserirla qualche secondo all'inizio della trasmissione...

Indietro
Alto Basso