Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come dicevo nell'altro thread non prendiamo alla lettera quel che dicono... Perchè varia sempre dai casi...ARMI ha scritto:comunque lo spot dice: " La vedrete Bene...la vedrete Tutti"......per cui ...la logica mi direbbe che Italia2 verrà inserita nel mux Mediaset4!!!![]()
...Da me hanno acceso solamente il mediaset1 e il mediaset 4....e dallo spot si intuisce che devo poter riceverla anch'io!!! A meno che la inseriscano sul Mediase1....ma lì ci sono i pay......![]()
reese ha scritto:Gli interventi sui mux dovrebbero riguardare anche altre reti oltre a Italia2. Appena possibile, qualche aggiornamento.
Sono repliche di repliche di Jackpot.GobboFinchèCampo ha scritto:Le puntate di "Las Vegas" sono inedite o sono repliche?
Wikipedia dice che sono puntate nuoveandrewhd ha scritto:Sono repliche di repliche di Jackpot.
GobboFinchèCampo ha scritto:Wikipedia dice che sono puntate nuove![]()
quelli di wikipedia non sanno neache di chi chi è italia 2GobboFinchèCampo ha scritto:Wikipedia dice che sono puntate nuove![]()
Comunque ho notato dalle vostre discussioni, che come orari non sono precisi e la programmazione è sballata... farebbero bene a resettarsi..all news e cielo ha scritto:quelli di wikipedia non sanno neache di chi chi è italia 2, ma perchè non ritornano con il palinsesto iniziale? ma mistero files a che ora è perchè su italia due dicono alle 18:50 ma c'è viva las vegas al suo posto.
ahahah grandeall news e cielo ha scritto:ho messo apposto wikipedia e corretto con REPLICHE
GobboFinchèCampo ha scritto:Ragazzi Italia 2 per fare il grande salto a mio parere deve puntare più sui cartoon, lo sport e le serie tv americane.. il palinsesto deve avere questi come generi principali, e magari poi un programmino ad Hoc per la rete.. che ne pensate? e considerate, che il target rientre nei generi sopra citati..
Io preferirei Telefilm/Film/Cartoni/Anime... Sarebbe ottima. Certo poi dipende da cosa mandano in ondaGobboFinchèCampo ha scritto:Ragazzi Italia 2 per fare il grande salto a mio parere deve puntare più sui cartoon, lo sport e le serie tv americane.. il palinsesto deve avere questi come generi principali, e magari poi un programmino ad Hoc per la rete.. che ne pensate? e considerate, che il target rientre nei generi sopra citati..
Quelli di wikipedia sono quelli che ci scrivono, potresti esserlo anche tuall news e cielo ha scritto:quelli di wikipedia non sanno neache di chi chi è italia 2, ma perchè non ritornano con il palinsesto iniziale? ma mistero files a che ora è perchè su italia due dicono alle 18:50 ma c'è viva las vegas al suo posto.
valà che è importante anche seguire una logica nel trasmettere questi programmi, ma SOPRATUTTO IL TARGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEThappymouse ha scritto:Extra o Italia 2 ..non ha importanza..
l'importante è che mandino in onda programmi vintage..
con "Tira e molla" mi sto veramente divertendo..
grazie Mediaset..![]()