Discussioni su Mediaset Italia 2

Hanno già fatto fuori Prendere o lasciare.

Aggiungiamolo alla lista dei programmi troncati a metà dalle digitali Mediaset :D

ARMI ha scritto:
comunque lo spot dice: " La vedrete Bene...la vedrete Tutti"......per cui ...la logica mi direbbe che Italia2 verrà inserita nel mux Mediaset4!!!:evil5:

...Da me hanno acceso solamente il mediaset1 e il mediaset 4....e dallo spot si intuisce che devo poter riceverla anch'io!!! A meno che la inseriscano sul Mediase1....ma lì ci sono i pay......:eusa_think:
Come dicevo nell'altro thread non prendiamo alla lettera quel che dicono... Perchè varia sempre dai casi... ;)

Dalla settimana del 2 Luglio i quiz cambieranno orario ricoprendo la fascia di metà pomeriggio. Tornerà anche Prendere o Lasciare.

Extra o Italia 2 ..non ha importanza..
l'importante è che mandino in onda programmi vintage..:D
con "Tira e molla" mi sto veramente divertendo..
grazie Mediaset..:icon_cool:

all news e cielo ha scritto:
quelli di wikipedia non sanno neache di chi chi è italia 2:D , ma perchè non ritornano con il palinsesto iniziale? ma mistero files a che ora è perchè su italia due dicono alle 18:50 ma c'è viva las vegas al suo posto.
Comunque ho notato dalle vostre discussioni, che come orari non sono precisi e la programmazione è sballata... farebbero bene a resettarsi..

Ragazzi Italia 2 per fare il grande salto a mio parere deve puntare più sui cartoon, lo sport e le serie tv americane.. il palinsesto deve avere questi come generi principali, e magari poi un programmino ad Hoc per la rete.. che ne pensate? e considerate, che il target rientre nei generi sopra citati..

GobboFinchèCampo ha scritto:
Ragazzi Italia 2 per fare il grande salto a mio parere deve puntare più sui cartoon, lo sport e le serie tv americane.. il palinsesto deve avere questi come generi principali, e magari poi un programmino ad Hoc per la rete.. che ne pensate? e considerate, che il target rientre nei generi sopra citati..

Italia 2 queste cose le avrebbe (vedi italia 1) ma credo che le abbia perse sotto la montagna i proteste perchè italia 2 non trasmette più cose deceenti:D

GobboFinchèCampo ha scritto:
Io preferirei Telefilm/Film/Cartoni/Anime... Sarebbe ottima. Certo poi dipende da cosa mandano in onda :D

all news e cielo ha scritto:
quelli di wikipedia non sanno neache di chi chi è italia 2:D , ma perchè non ritornano con il palinsesto iniziale? ma mistero files a che ora è perchè su italia due dicono alle 18:50 ma c'è viva las vegas al suo posto.
Quelli di wikipedia sono quelli che ci scrivono, potresti esserlo anche tu ;) quando leggete qualcosa, controllate che sia confermata da una fonte!

happymouse ha scritto:
Extra o Italia 2 ..non ha importanza..
l'importante è che mandino in onda programmi vintage..:D
con "Tira e molla" mi sto veramente divertendo..
grazie Mediaset..:icon_cool:
valà che è importante anche seguire una logica nel trasmettere questi programmi, ma SOPRATUTTO IL TARGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEET

Indietro
Alto Basso