Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io vedo ancora quello schifo merdoso di music zonepeppechennedy ha scritto:scusate ma Sputnik non lo fanno?![]()
Anthonywjuve ha scritto:io vedo ancora quello schifo merdoso di music zone![]()
![]()
![]()
and16z ha scritto:Questo Sputnik è la prima puntata?
and16z ha scritto:Questo Sputnik è la prima puntata?
peppechennedy ha scritto:no,credo sia la seconda,perchè la prima è iniziata due Lunedì fa
and16z ha scritto:Però questa essendo di Domenica dovrebbe ri-iniziare da capo, come Ciro presenta Visitors che lo hanno rifatto dalla prima nonostante andavano in onda gli episodi del Martedì sera.
La music zone a mio parere è sfruttata male, come tutto il canale del resto.. mettono musica troppo da "folli"Anthonywjuve ha scritto:io vedo ancora quello schifo merdoso di music zone![]()
![]()
![]()
Annunciato esplicitamente o è sottointeso? Ma è lo spot dei griffin?Paolo1969 ha scritto:Poco fa è passato su Italia 1, uno spot che annuncia un probabile cambio di MUX a partire del 4 luglio.
Sottointeso. Lo spot dice che Italia2, si vedrà di più probabilmente perché spostato su un MUX Mediaset, che ha maggiore copertura nazionale. Almeno io l'ho intesa cosi.GobboFinchèCampo ha scritto:Annunciato esplicitamente o è sottointeso?
ale89 ha scritto:Si è lo spot che c'è in giro da alcuni giorniDice la vedrete tutti...
![]()
Se il 4 ha il 97 % il due qualcosina di meno forse.ARMI ha scritto:....però non proprio tutti....tutti.....come mi hai fatto capire....se andrà sul mediaset2....avrà una copertura emh...quant'è la copertura del mediaset2 ehh Ale89???![]()
![]()
Ah non lo so di preciso ma comunque è buonaARMI ha scritto:....però non proprio tutti....tutti.....come mi hai fatto capire....se andrà sul mediaset2....avrà una copertura emh...quant'è la copertura del mediaset2 ehh Ale89???![]()
![]()