Discussioni su Mediaset Italia 2

Quei Ciro presenta Visitors di domenica sono repliche di quelli del martedì o puntate successive?

allora..ragazzi.....

Italia2 sul mux Mediaset4 o Mediaset2???

Spero che sia inserita sul 4 perchè il 2 non lo ricevo!!!!;) :D

Ma alle 13 non doveva esserci Sputnik?? Possibile che siano in ritardo di più di mezz'ora?

peppechennedy ha scritto:
no,credo sia la seconda,perchè la prima è iniziata due Lunedì fa

Però questa essendo di Domenica dovrebbe ri-iniziare da capo, come Ciro presenta Visitors che lo hanno rifatto dalla prima nonostante andavano in onda gli episodi del Martedì sera.

and16z ha scritto:
Però questa essendo di Domenica dovrebbe ri-iniziare da capo, come Ciro presenta Visitors che lo hanno rifatto dalla prima nonostante andavano in onda gli episodi del Martedì sera.

ah ecco :icon_cool:
allora non è il caso di Sputnik,perchè quella di oggi non era la prima puntata ;)

GobboFinchèCampo ha scritto:
Annunciato esplicitamente o è sottointeso?
Sottointeso. Lo spot dice che Italia2, si vedrà di più probabilmente perché spostato su un MUX Mediaset, che ha maggiore copertura nazionale. Almeno io l'ho intesa cosi. ;)

ale89 ha scritto:
Si è lo spot che c'è in giro da alcuni giorni ;) Dice la vedrete tutti... ;)

....però non proprio tutti....tutti.....come mi hai fatto capire....se andrà sul mediaset2....avrà una copertura emh...quant'è la copertura del mediaset2 ehh Ale89??? :eusa_think: :eusa_wall:

ARMI ha scritto:
....però non proprio tutti....tutti.....come mi hai fatto capire....se andrà sul mediaset2....avrà una copertura emh...quant'è la copertura del mediaset2 ehh Ale89??? :eusa_think: :eusa_wall:
Se il 4 ha il 97 % il due qualcosina di meno forse.
L'avranno aumentata sicuramente ma nel 2006 era del 75 %.

ARMI ha scritto:
Ah non lo so di preciso ma comunque è buona ;)

Indietro
Alto Basso