Discussioni su Mediaset Italia 2

Tecnicol ha scritto:
Speriamo che non la metano sui mux Timb dal 5 luglio se proprio la devono spostare, la devono mettere su mux di proprietà se no sta bene su Rete A.
Mediaset non fare lo sbaglio, i mux Timb fanno schifo squadrettanno che è na bellezza, invece Rete A si vede benissimo.:crybaby2:

problema assolutamente soggettivo, io ho avuto più problemi con i mux rai e mediaset che con i mux timb, sono ancora non switchato ma ho il digitale terrestre in casa da 4 anni, in tutti questi anni specialmente d'estate i mux mediaset e rai spariscono per giorni, i mux timb invece sono perfetti, ogni tanto squadrettano e spariscono, ma è normale, quello che per te è ottimo (il reta A) per il 70% degli italiani è pessimo perché non si vede

arcimboldo223 ha scritto:
cosa hanno detto sull'informazione sportiva su italia due detta in studio sport?
Verranno aumentati gli eventi sportivi su italia 1 e italia 2 inoltre su quest'ultimo ci sarà più informazione.
Per la cronaca con lo sport mediaset ci informa abbastanza bene compresi anche i simulcast su tgcom24 di allsportnews di premium.

andrewhd ha scritto:
Verranno aumentati gli eventi sportivi su italia 1 e italia 2 inoltre su quest'ultimo ci sarà più informazione.
Per la cronaca con lo sport mediaset ci informa abbastanza bene compresi anche i simulcast su tgcom24 di allsportnews di premium.
ok grazie

Avete notato la scritta diretta in alto a destra durante la motogp? :D

Altra curiosità... durante l'america's cup quando mettono l'elenco per il lungo tutto a sinista i numeri delle posizioni vengono tagliate e quindi non visibili perchè non rispettono la "safa area" ;)

ale89 ha scritto:
Avete notato la scritta diretta in alto a destra durante la motogp? :D

Altra curiosità... durante l'america's cup quando mettono l'elenco per il lungo tutto a sinista i numeri delle posizioni vengono tagliate e quindi non visibili perchè non rispettono la "safa area" ;)

La produzione dell'America's Cup è completamente americana...

Ragazzi ma questo Italia 2 va su un mux mediaset o sul timb?? io i timb non li prendo, mannaggia!!!:mad:

Indietro
Alto Basso