Discussioni su Mediaset Italia 2

ale89 ha scritto:
Avete notato la scritta diretta in alto a destra durante la motogp? :D
Solo su Italia 2? Probabilmente per non confonderle :D con le repliche.....
Comunque sarebbe bella una modifica al logo, appunto quella di sostituire DIRETTA alla scritta MEDIASET. Con scherzi a parte lo mettevano sopra, bruttino.

Non capisco però cosa vuol dire "meglio non vederla che vederla senza che serva a nulla"...

Un canale free lo voglio vedere eccome...se non mi offre una programmazione che piace non lo guardo, ma se poi c'è qualcosa di interessante?

babene ha scritto:
Non capisco però cosa vuol dire "meglio non vederla che vederla senza che serva a nulla"...

Un canale free lo voglio vedere eccome...se non mi offre una programmazione che piace non lo guardo, ma se poi c'è qualcosa di interessante?

quoto, io aspetto giorno 4 per switchare e per vedere su questo canale solo "detective conan" poi per il resto non lo guarderò ma se è free voglio prendere il canale anche se per 23 ore e 30 minuti non l oguarderò

Naruto Shippuden - PrimaTv

Ho notato anche che il sabato su Italia 1 alle 10:10 e alle 10:35 ci sono due episodi di Naruto Shippuden (Prima Tv) ma sono gli stessi episodi trasmessi su Italia 2 o è la continuazione?

GobboFinchèCampo ha scritto:
Ho notato anche che il sabato su Italia 1 alle 10:10 e alle 10:35 ci sono due episodi di Naruto Shippuden (Prima Tv) ma sono gli stessi episodi trasmessi su Italia 2 o è la continuazione?
continua da dove si son fermati un anno fa su italia 1; su italia 2 stanno ancora mandando in onda la 1a serie.

Ma quanti spot ci sono su Italia2?
Quello dei griffin, quello di valentino rossi e oggi ne ho visto un altro in cui diceva esplicitamente che aumenterà la copertura... ;)

babene ha scritto:

Perchè uno si aspetta un canale con un palinsesto giornaliero quantomeno decente, e Italia 2 neanche quello ha...
bello ricevere un canale per guardarlo 30 minuti al giorno e per un solo programma vero? :badgrin:

comunque io i timb non li prendo, ma altri della mia città si, ho fatto più volte la sintonizzazione ma niente, è un problema di antenna?? Anche perchè l'impianto l'ho fatto 4 anni fa e me lo hanno fatto degli asini che secondo me di antenne ne apivano poco:mad:

ale89 ha scritto:
Quello dei griffin, quello di valentino rossi e oggi ne ho visto un altro in cui diceva esplicitamente che aumenterà la copertura... ;)
Si, quest'ultimo l'ho visto venerdi su italia 1 :D

ale89 ha scritto:
Preparatevi a risintonizzare....

babene ha scritto:
Da domani Tira e Molla andrà in onda alle 15.15

dopo neanche un mese viene spostato d'orario, finirà che lo toglieranno, che schifo... cmq io sono sempre dell'opinione che se "tira & molla" andasse su mediaset extra alle 20:00 al posto del "flopposo, visto gli ascolti delle ultime settimane di programmazione" The money Drop era perfetto, una valida alternativa alle veline inutili e ai teketekete vari

MAREKIAROOOO ha scritto:
comunque io i timb non li prendo, ma altri della mia città si, ho fatto più volte la sintonizzazione ma niente, è un problema di antenna?? Anche perchè l'impianto l'ho fatto 4 anni fa e me lo hanno fatto degli asini che secondo me di antenne ne apivano poco:mad:
Probabile :(

Vico84 ha scritto:
dopo neanche un mese viene spostato d'orario, finirà che lo toglieranno, che schifo... cmq io sono sempre dell'opinione che se "tira & molla" andasse su mediaset extra alle 20:00 al posto del "flopposo, visto gli ascolti delle ultime settimane di programmazione" The money Drop era perfetto, una valida alternativa alle veline inutili e ai teketekete vari

Tira e Molla non se ne andrà. Lo spostamento è dovuto alla controprogrammazione col preserale di Canale5 e con la maggior visibilità della rete dal 4 luglio.

Indietro
Alto Basso