Spero che non prenda anche gli stessi parametri come la qualità video...fano ha scritto:Io dico che andrà al posto di ME... visto che gli prende il numero LCN tanto vale prenderne anche lo slot, no?
A me pare alquanto ovvio![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero che non prenda anche gli stessi parametri come la qualità video...fano ha scritto:Io dico che andrà al posto di ME... visto che gli prende il numero LCN tanto vale prenderne anche lo slot, no?
A me pare alquanto ovvio![]()
reese ha scritto:E perchè mai dovrei essermela presa?
Nicola47 ha scritto:Reese
Non ti sentivo più.
Appena puoi vorrei che intervenissi su quell'altra discussione e di la tua.
Avrei una cosa da chiederti.
Fine ot
reese ha scritto:In realtà non ho sempre il tempo di leggere tutti i messaggi di tutte le discussioni...Dove dovrei intervenire??
![]()
Non si sa nulla di questo canale per ora ne su che mux terrestre andrà ne se sarà sul sat... ma è probabile che per il sat subito non ci andrà...farcu1 ha scritto:ciao
vorrei chiedervi se questo canale approdera sul sat?o solo su dtt?
grazie
Dei rumors dicono che presto arriverà Mediaset HD sul satellite quindi... ma prendiamoli come sono questi rumorsfarcu1 ha scritto:@ale89
grazie per la risposta
ma chissa se con il cambiameto dei tp ci sará?
ma i canali mediaset hd almeno quelli vanno sul sat?
ps:chiedo scusa ,ma lavorando ho poco tempo per seguirvi grazie a tutti voi
ale89 ha scritto:Dei rumors dicono che presto arriverà Mediaset HD sul satellite quindi... ma prendiamoli come sono questi rumors
Possiamo solo aspettare e vedere cosa succederà![]()
Non si samemento80 ha scritto:Su quale mux verrà trasmesso?