Discussioni su Mediaset Italia 2

quoto, mediaset extra si sta dimostrando un canale inutile, speravo in qualcosa di meglio quando l'hanno aperto ma da quando ha aperto il 26 di novembre fino ad oggi l'avrò visto per un totale di 3 ore, poi con un palinsesto che muta ogni settimana, prima iniziano un programma, poi lo interrompono (vedi non è la rai, karaoke) poi replicano nuovamente una cosa replicata fino a un paio di mesi prima, insomma un canale veramente inutile, e conoscendo mediaset non mi aspetto niente da italia 2, stavolta non mi illuderò, appena vedrò il palinsesto saprò giudicare, per fare una classifica anche io dei canali mediaset free (in quanto ho anche il pay) visti in una settimana la mia è:

MediasetExtra: minuti guardati zero
La5: solo extreme makeover home edition
Iris: minuti guardati zero
Canale5: minuti guardati zero
Rete4: minuti guardati zero
Italia1: solo i simpson
TgMediaset: minuti guardati zero (non lo prendo ma anche se lo prenderei non lo vedrei)
ME: minuti guardati zero
BOING minuti guardati zero

Vico84 ha scritto:
quoto, mediaset extra si sta dimostrando un canale inutile, speravo in qualcosa di meglio quando l'hanno aperto ma da quando ha aperto il 26 di novembre fino ad oggi l'avrò visto per un totale di 3 ore, poi con un palinsesto che muta ogni settimana, prima iniziano un programma, poi lo interrompono (vedi non è la rai, karaoke) poi replicano nuovamente una cosa replicata fino a un paio di mesi prima, insomma un canale veramente inutile, e conoscendo mediaset non mi aspetto niente da italia 2, stavolta non mi illuderò, appena vedrò il palinsesto saprò giudicare, per fare una classifica anche io dei canali mediaset free (in quanto ho anche il pay) visti in una settimana la mia è:

MediasetExtra: minuti guardati zero
La5: solo extreme makeover home edition
Iris: minuti guardati zero
Canale5: minuti guardati zero
Rete4: minuti guardati zero
Italia1: solo i simpson
TgMediaset: minuti guardati zero (non lo prendo ma anche se lo prenderei non lo vedrei)
ME: minuti guardati zero
BOING minuti guardati zero

parliamo solo di italia 2 qui.
se no andiamo fuori ot

un ennsimo canale replica della strareplica della replica che depressione ormai e una caterba di canali doppiati e inutili targati *****set :mad:

VIANELLO_85 ha scritto:
Si parla di italia 2, ancora in cantiere tra l'altro.
Per gli altri canali usate gli appositi 3d.

qui si parla di italia 2 ma come mai non si sa su quale mux verrà trasmesso e in che data avrà la luce,

memento80 ha scritto:
qui si parla di italia 2 ma come mai non si sa su quale mux verrà trasmesso e in che data avrà la luce,
Ma hai letto cosa ha scritto Vianello? E' ancora in cantiere

Euplio ha scritto:
Ma hai letto cosa ha scritto Vianello? E' ancora in cantiere

ho letto messaggio di matteoc4 delle 14 quindi grazie a lui so qualcosa:D

Ehi, non sembra male la premessa (con la sola eccezione di Buffy e PrisonBreak di cui non se ne può +...)

Spero di sbagliarmi, ma secondo me per gli anime giapponesi integrali, sul modello di trasmissione di Rai4, non se ne fa nulla...
Se davvero ci avessero voluto puntare, li avrebbero mandati su Hiro...

Sembra da leccarsi i baffi meritevole della posizione 2 del mio telecomando subito dopo Italia 1 ;)

Persino l'Anime Night come l'MTV di una volta... cosa chiedere di più?

fano ha scritto:
Persino l'Anime Night come l'MTV di una volta... cosa chiedere di più?
Scusa eh, ma dove sta scritto che faranno una specie di Anime Night nello stile della defunta MTV?
Ma se nell'articolo si spera addirittura che gli anime non vengano censurati...poi si usa il condizionale...

mario36 ha scritto:
Ma è vero che la prima serata incomincerà alle 22:00 ?
Eh? La prima serata inzierà alle 21 ma sarà suddivisa da vari programmi che durano un ora...
alle 21.00 una cosa e alle 22.00 un altra... un po come fa mtv... ;)

Almeno io ho inteso cosi ;)

Indietro
Alto Basso