Discussioni su Mediaset Italia 2

LuProduction ha scritto:
C'è già su MediasetExtra "Lupin"... :icon_rolleyes:

a parte ke nn lo fanno + ma questi sn dettagli...io parlo di orari decenti tipo le 19.00..ma poi ci sn tantissimi cartoni come Beyblade o Xhunter...insomma esistono tanti cartoni che neanche Boing riesce a trattare bene!
Tra le serie ke vorrei ci sono The Mentalist in prima serata,Fringe,Dottor House e poi in daytiime invece vorrei serie che su italia 1 nn hanno avuto neanche speranza di essere mandata in prima serata come firefly...sarebbe una proposta diversa e innovativa,no?

Speriamo che Italia 2 riesca ad essere così... io mi accontenterei se somigliasse almeno un po' all'Italia 1 di una volta... quella degli anni '80 ;)

littlefrancy ha scritto:
io vorrei una programmazione alternativa...una sorta di canale per osare produzioni estreme, che non potrebbero andare su Italia 1 o su Canale 5...
ad esempio produzioni a sfondo erotico o prodotti esteri che nei canali analogici non potrebbero trovare mai una casa...tipo una versione di dottor 90210...
nel daytime vorrei le repliche di cartoni come Lupin ,conan e ovviamente Futurama,American Dad e simpson e poi in prima serata e in prima tv i nuovi episodi di queste serie...

ah si anche i simpson????
ma non ti bastano già le 3000 vergognose puntate che trasmettono al giorno su italia 1???

Ci sono 100 mila telefilm che al massimo hanno trasmesso di notte su Italia 1, che andrebbero benissimo per questo canale, e speriamo che sia cosi ;)

littlefrancy ha scritto:
io vorrei una programmazione alternativa...una sorta di canale per osare produzioni estreme, che non potrebbero andare su Italia 1 o su Canale 5...
ad esempio produzioni a sfondo erotico o prodotti esteri che nei canali analogici non potrebbero trovare mai una casa...tipo una versione di dottor 90210...
stiamo parlando della stessa Mediaset che taglia almeno 10-15 minuti da ogni film?
alex89 ha scritto:
Ci sono 100 mila telefilm che al massimo hanno trasmesso di notte su Italia 1, che andrebbero benissimo per questo canale, e speriamo che sia cosi ;)
quoto

ale89 ha scritto:
Appunto! Basta simpson... non se ne puo piu....
non ti quoto. Mi piacerebbe invece che italia2 diventasse un canale stile fox, non come joi che trasmette solo telefilm

sarebbe bello qlk spazio dedicato ai telefilm e agli anime come Dragon ball, conan, rossana, arale e tnt telefilm per ragazzi e anche meno come 15/love, malcom, chuch!!! e poi potrebbero creare un identità a tutti i canali...ci sta troppa dispersione...potrebbero mettere verissimo e plastik su mediaset extra ad esempio, e toglierlo da la5... spero che con questo canale non ci siano tutte queste dispersioni... ad esempio willy il principe di beair lo vedrei meglio su italia 2 ke su extra...

Secondo me con tutti questi canali tematici rimarrano senza roba da trasmettere...
La5 si frega le serie francesi estive di italia1
Italia1 si riprende le serie e le rimette in replica + nuove stagioni
Iris si frega i film tv della rubrica Sabato Giallo di La5 e molti film di italia1
Extra si frega le serie di italia1 come Willy e i film di Canale5

Italia2 si fregherà i film da IRIS, Italia1, LA5 (quelli maschili probabilmente), roba di MS Extra...

insomma, si passeranno tutto da un canale all'altro, replicando ogni settimana le stesse cose...
Io sono contento che arriva italia 2 solo perchè sono curioso del logo...

Io invece spero che si liberi un pò il palinsesto di MExtra così da poter programmare tutti i "Mai dire..."

bledi ha scritto:
Io invece spero che si liberi un pò il palinsesto di MExtra così da poter programmare tutti i "Mai dire..."
gia..
e magari dedicare piu spazio al vintage..
questi canali mediaset sembrano l'uno fotocopia dell'altro..:icon_rolleyes:

non avete purtroppo tutti i torti, questi canali pian piano si stanno passanto i telefilm, film, ecc....!!!

ZoroEntoni ha scritto:
non avete purtroppo tutti i torti, questi canali pian piano si stanno passanto i telefilm, film, ecc....!!!

Mediaset non quell'oro che alcuni vedono e si tende a massacrare troppo la rai, secondo me. il loro digitale terrestre è sicuramente più ordinato e realmente diversificato, mentre mediaset giustamente punta molto sul pay (ma forse sullo sport potrebbe fare di più) ma sul free mi delude.
d'altronde che dire, anche sulla internet tv la rai è da 10 e lode (tutto in internet ed ora anche le tgr tutte in diretta); mentre mediaset (ed anche la7 onestamente) non hanno la ripetizione via internet delle loro programmazione

YouTivu ha scritto:
Mediaset non quell'oro che alcuni vedono e si tende a massacrare troppo la rai, secondo me. il loro digitale terrestre è sicuramente più ordinato e realmente diversificato, mentre mediaset giustamente punta molto sul pay (ma forse sullo sport potrebbe fare di più) ma sul free mi delude.
d'altronde che dire, anche sulla internet tv la rai è da 10 e lode (tutto in internet ed ora anche le tgr tutte in diretta); mentre mediaset (ed anche la7 onestamente) non hanno la ripetizione via internet delle loro programmazione

condivido

YouTivu ha scritto:
Qualitativamente io trovo i contenuti sempre sulla RAI...
I programmi di Mediaset incontrano limitatamente il mio gusto...
Parlando di contenuti, la mia settimana-media di visione per le tv Mediaset è:
MediasetExtra: minuti guardati zero
La5: minuti guardati zero
Iris: minuti guardati 300 mettiamo dai
Canale5: solo STRISCIA
Rete4: non ho l' abitudine di vederla / anni fa I BELLISSIMI ora non ne ho mai voglia
Italia1: qualche film (mettiamo 200 minuti dai)
TgMediaset: minuti guardati zero
ME: minuti guardati zero
BOING non la considero di Mediaset anche se lo è: minuti settimanali guardati 80/90
Canali pay: minuti guardati zero e resteranno zero

Devono chiuedere extra se non vogliono doppioni.Questo è il mio parere , ovviamente.

Indietro
Alto Basso