LuProduction
Digital-Forum Silver Master
C'è già su MediasetExtra "Lupin"... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LuProduction ha scritto:C'è già su MediasetExtra "Lupin"...![]()
littlefrancy ha scritto:io vorrei una programmazione alternativa...una sorta di canale per osare produzioni estreme, che non potrebbero andare su Italia 1 o su Canale 5...
ad esempio produzioni a sfondo erotico o prodotti esteri che nei canali analogici non potrebbero trovare mai una casa...tipo una versione di dottor 90210...
nel daytime vorrei le repliche di cartoni come Lupin ,conan e ovviamente Futurama,American Dad e simpson e poi in prima serata e in prima tv i nuovi episodi di queste serie...
Appunto! Basta simpson... non se ne puo piu....ZoroEntoni ha scritto:ah si anche i simpson????
ma non ti bastano già le 3000 vergognose puntate che trasmettono al giorno su italia 1???
Speriamoalex89 ha scritto:Ci sono 100 mila telefilm che al massimo hanno trasmesso di notte su Italia 1, che andrebbero benissimo per questo canale, e speriamo che sia cosi![]()
stiamo parlando della stessa Mediaset che taglia almeno 10-15 minuti da ogni film?littlefrancy ha scritto:io vorrei una programmazione alternativa...una sorta di canale per osare produzioni estreme, che non potrebbero andare su Italia 1 o su Canale 5...
ad esempio produzioni a sfondo erotico o prodotti esteri che nei canali analogici non potrebbero trovare mai una casa...tipo una versione di dottor 90210...
quotoalex89 ha scritto:Ci sono 100 mila telefilm che al massimo hanno trasmesso di notte su Italia 1, che andrebbero benissimo per questo canale, e speriamo che sia cosi![]()
non ti quoto. Mi piacerebbe invece che italia2 diventasse un canale stile fox, non come joi che trasmette solo telefilmale89 ha scritto:Appunto! Basta simpson... non se ne puo piu....
gia..bledi ha scritto:Io invece spero che si liberi un pò il palinsesto di MExtra così da poter programmare tutti i "Mai dire..."
ZoroEntoni ha scritto:non avete purtroppo tutti i torti, questi canali pian piano si stanno passanto i telefilm, film, ecc....!!!
YouTivu ha scritto:Mediaset non quell'oro che alcuni vedono e si tende a massacrare troppo la rai, secondo me. il loro digitale terrestre è sicuramente più ordinato e realmente diversificato, mentre mediaset giustamente punta molto sul pay (ma forse sullo sport potrebbe fare di più) ma sul free mi delude.
d'altronde che dire, anche sulla internet tv la rai è da 10 e lode (tutto in internet ed ora anche le tgr tutte in diretta); mentre mediaset (ed anche la7 onestamente) non hanno la ripetizione via internet delle loro programmazione
Qualitativamente io trovo i contenuti sempre sulla RAI...YouTivu ha scritto:Mediaset non quell'oro che alcuni vedono e si tende a massacrare troppo la rai, secondo me. il loro digitale terrestre è sicuramente più ordinato e realmente diversificato, mentre mediaset giustamente punta molto sul pay (ma forse sullo sport potrebbe fare di più) ma sul free mi delude.
d'altronde che dire, anche sulla internet tv la rai è da 10 e lode (tutto in internet ed ora anche le tgr tutte in diretta); mentre mediaset (ed anche la7 onestamente) non hanno la ripetizione via internet delle loro programmazione