Discussioni su Mediaset Italia 2

ComeItalia2 ha scritto:
Durante lo Speciale Champions confermato da Brandi l'appuntamento di domani coi sorteggi dalle 17.40
Sono molto contento che Italia 2 trasmette in chiaro i sorteggi e quindi si sta rivelando sempre più un canale per lo sport, come ha fatto anche domenica trasmettendo in diretta l'America's Cup. ;)

ITALIA2 e MEDIASET PREMIUM - Sul canale Italia 2 (canale 35) e in simulcast su Premium Calcio (posizione 370) a partire dalle 17.40, Marco Foroni commenterà in diretta l'evolversi del sorteggio della Champions con immagini, commenti e analisi di quanto sarà emerso dall'urna di Montecarlo. Ospiti in studio Maurizio Pistocchi e Roberto Bettega. Inviato al Grimaldi Forum Pierluigi Pardo. Il sorteggio della fase a gironi della “Uefa Champions League 2012-2013” sarà visibile anche gratuitamente in streaming sul sito www.video.mediaset.it. [D-SAT]

Nuovo record di ascolti per Italia2 ieri sera
0,81% nella fascia 20.30 22.30 con Wrestling Raw

reese ha scritto:
I sorteggi in diretta dalle 17:35
reese, veramente ultima richiesta personale poi mi cucio la bocca per sempre sui programmi HD, Human Target è in SD?

Appena saltato l'episodio previsto (anche dall'EPG) "Il segreto di Ian" in Smallville, sta andando "La donna del destino".
che due scatole, spero si tratti di un semplice errore... e non è nemmeno la prima volta.
ma come si fa??'

scusate.... sto seguendo i sorteggi su pc, ma per curiosità ero passato su italia2 ed ho notato che anche a me squadretta tantissimo...
ma dipende da loro?
ho notato che italia2 e mediaset extra squadrettano... ma in passato non è mai successo...

sono andato anche sul sito mediaset per verificare la copertura, ma non li trovo in nessun mux... ma dove sono posizionati?

vorrei individuare qualche altro canale di questo mux per capire se è proprio il mux che arriva debole o sono loro..

help

Nessun problema su Italia 2 sul dtt, colonia bitrate non altissimo, ma me li guardo su Sky! ...Milan gruppo C!

Indietro
Alto Basso