Discussioni su Mediaset Italia 2

vincenzo ilardi ha scritto:
Questa sera ci srà la partenza del nuovo programma sportivo?
Ancora te? Ragazzi ma informatevi un pochettino, non comincia oggi ma il 17 settembre basta come al solito leggere un po' indietro. Oggi invece comincia l'edizione da un'ora di Sport Mediaset delle 19.00.

M. Daniele ha scritto:
In pratica non è che cambi molto la situazione attuale. Di interessante ci sono solo i nuovi episodi di American Dad e I Griffin...riguardo Camera Cafè potrebbero trasmette i restanti episodi in prima tv della quinta stagione non più trasmessi su Italia1...ne hanno trasmessi 180 ma credo che sono un 250 e rotti.
:lol: :lol: ammazza che rivoluzione avete visto anche con l'ennesima restyling italia 2 rimane un flop

ma floppatevi il cervello...sempre a scassare le balle per ogni canale (la7 escluso)...e voi che fate??? siete semplici spettatori che rompono le balle e intasano il forum....per trovare le info che cercavo ( ovvero nuove PRIME TV che altrimenti NON CI SAREBBERO:...si leggete bene quello che scrivo in maiusc ), ho dovuto passare qualche pagina....

Etto00 ha scritto:
ma floppatevi il cervello...sempre a scassare le balle per ogni canale (la7 escluso)...e voi che fate??? siete semplici spettatori che rompono le balle e intasano il forum....per trovare le info che cercavo ( ovvero nuove PRIME TV che altrimenti NON CI SAREBBERO:...si leggete bene quello che scrivo in maiusc ), ho dovuto passare qualche pagina....
:lol: E sta uscita... :lol:

Maiky28 ha scritto:
ecco vedi Ale,fai innervosire la gente :D

scherzi a parte non ho capito a chi era rivolto.... :lol:
Ma non penso fosse riferito a me ma in generale :D
Ma io più che altro ho fatto fatica a capire il senso della frase :) :D

il senso è che siete qua a scrivere pagine e pagine di:::::: """ oooh mediaset fa cagare...dicono che cambiano tutto e poi cambiano solo il logo """ o stronzate del genere ....e per questo le informazioni importanti tipo nuovi episodi in prima-tv vanno perse pagine indietro

Io non ho ancora capito se ci sarà solo il cambio di logo anche di nome???

Etto00 ha scritto:
il senso è che siete qua a scrivere pagine e pagine di:::::: """ oooh mediaset fa cagare...dicono che cambiano tutto e poi cambiano solo il logo """ o stronzate del genere ....e per questo le informazioni importanti tipo nuovi episodi in prima-tv vanno perse pagine indietro
E un forum...
Se non sai qualcosa chiedi...

Etto00 ha scritto:
Allora dato che siamo in un forum, se non trovi quello che cerchi, sei pregato di fare una semplice domanda, così da avere velocemente una risposta. Non di sbraitare contro le opinioni altrui, ok?
Grazie :)

Indietro
Alto Basso