mats90
Digital-Forum Senior Master
Perché in Mediaset hanno poche idee, e tutte confuse...jekkers75 ha scritto:Ah bene xD graziee ma allora perché la pubblicità che diceva Italia.2? Solo per pubblicità?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché in Mediaset hanno poche idee, e tutte confuse...jekkers75 ha scritto:Ah bene xD graziee ma allora perché la pubblicità che diceva Italia.2? Solo per pubblicità?
Come il web 2.0, volevano intendere una nuova vita per Italia 2, come una rivoluzione.jekkers75 ha scritto:Ah bene xD graziee ma allora perché la pubblicità che diceva Italia.2? Solo per pubblicità?
Non l'ho visto. Comunque oggi commenterà Pierluigi Pardo su Premium ed è passato a Mediaset da un po' prima di essere stato a Sky. Penso che fosse lui.BlackPearl ha scritto:Ora stanno facendo vedere un riassunto di barcellona-real, ma il telecronista mi sembra di sky!! Possibile?
Barletta ha scritto:Non l'ho visto. Comunque oggi commenterà Pierluigi Pardo su Premium ed è passato a Mediaset da un po' prima di essere stato a Sky. Penso che fosse lui.
...Incredibile come la vogliono lanciareAlexs88 ha scritto:Addirittura i sorteggi su Italia2 e non Italia1...Incredibile come la vogliono lanciare
Se il sorteggio è sportmilitoo ha scritto:Precisiamo che non volevano proprio trasmetterli free secondo me.
Poi ci hanno ripensato e inseriti nel palinsesto di Italia2.
Essendo il canale "maschile" di Mediaset, un po' di sport in più non fa male.
[ http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3101948&postcount=2179 ]
Parlato. Ma sempre sport è.andrewhd ha scritto:Se il sorteggio è sport![]()
io quasi non speravo più sul sorteggio in freevida95 ha scritto:Sorteggi champions league visibili su italia 2.
Articolo:http://www.calciomercato.com/news/sorteggio-champions-league-in-chiaro-su-italia-2-951119
Uomo di poca fede...milanistaavita ha scritto:io quasi non speravo più sul sorteggio in free
Maury89 ha scritto:Ciao a tutti. Sapete se su Italia 2 funziona ancora l'applicazione Social Tv?
Grazie!!!
Con il decoder Telesystem 7900 Hd non riesco ad avviare l'applicazione, mentre le applicazioni degli altri canali funzionano, compreso Premium Play.tidus_86 ha scritto:Si funziona, l'ho provata ora!
Non devi attivarla manualmente. Ma deve attivarsi automaticamente da solo e ovviamente avere il decoder collegato alla reteMaury89 ha scritto:Con il decoder Telesystem 7900 Hd non riesco ad avviare l'applicazione, mentre le applicazioni degli altri canali funzionano, compreso Premium Play.
lo avei visto lo stesso su eurosportmilitoo ha scritto:Uomo di poca fede...![]()
Io ne ero straconvinto invece che sbucava fuori. Tra l'altro è sempre un'occasione di promozione dell'offerta pay nel caso di MP.