Discussioni su Mediaset Italia 2

Questi i film del daytime fino a sabato 8

Lun 3 13.50 Vero come la finzione
Mar 4 13.50 Diventeranno famosi
Mer 5 13.55 La terza stella poi alle 23.05 Detective Conan - La musica della paura (stavolta non spezzettato :D )
Gio 6 13.55 Teste di cocco (3 volta in un mese!!!)
Ven 7 13.50 Bigfoot e i suoi amici
Sab 8 13.55 Sergente Bilko

emacron ha scritto:
ieri sera su italia 2 ho visto uno spot in cui pubblicizzavano che da settembre ci sarà "la tribu del calcio" condotto da Pardo, ma non doveva chiamarsi UNDICI? o è un altro programma e li fanno tutti e 2?
La tribù del Calcio è un programma sul calcio storico che viene mandato in onda quando Premium calcio ha delle prime serate "scoperte". Andranno tutti e due, ma il secondo sarà al 100% un simulcast con premium calcio, un po' come accade con All Sport News a TGcom24.
ComeItalia2 ha scritto:
Questi i film del daytime fino a sabato 8

Lun 3 13.50 Vero come la finzione
Mar 4 13.50 Diventeranno famosi
Mer 5 13.55 La terza stella poi alle 23.05 Detective Conan - La musica della paura (stavolta non spezzettato :D )
Gio 6 13.55 Teste di cocco (3 volta in un mese!!!)
Ven 7 13.50 Bigfoot e i suoi amici
Sab 8 13.55 Sergente Bilko
Dove li hai trovati?

Ultima modifica:
visto sulla guida tv mediaset....domenica 2 settembre nn cambia nnt ...solo american da alle 19:53 cn l'episodio "un uomo nuovo"....allle 20:18 i griffin episodio "andiamo a vivere insieme"...poi a seguire detective conan e one piece..e poi ilo film "vero come la finzione"....dovremmo aspettare domani per sapere il palinsesto della settimana :happy3:

Per me niente di che tranne qualche serie in prima tv che non ho visto, la cartoon zone,la rubrica sportiva e la bloody sunday

Ma alla fine cambierà nome o no??

Ultima modifica:
E' inutile che fanno un altro restyling italia dure rimarra' sempre un flop, io avevo letto un mesetto fa dul blog di davide maggio he il canale non avrebbe avuto grandi cambiamenti ma qualcosina, avete vito? illusi di nuovo :crybaby2:, rai 4 the best ;)

e invece no di cambiamenti anche se minimi ci sn stati e personalmente vedrò italia due più spesso....ci sn le prime tv di cartoni come griffin e american dad ...sport mediaset...il talk show calcistico che vedrò sicuramente perchè pardo è un bravo commentatore e giornalista sportivo...poi c'è la tribù del calcio che ho visto solo una volta perchè si trovava su premium e ora la vedrò sempre...e la bloondey sunday che nn ho mai visto a causa del mancato switch off nella mia regione e quindi nn potevo vedere italia due...invece ora posso vederlo ogni domenica...secondo me e migliorata molto di prima italia due e personalmente la vedrò più spesso...a me i telefilm che fà rai 4 nn piacciono infatti nn lo guardo mai quel canale...ognuno a i suoi gusti :eusa_whistle:

e poi ancora abbiamo visto il palinsesto della domenica che è molto diverso di quello della settimana dal lunedi al sabato

salvatorix13 ha scritto:
e poi ancora abbiamo visto il palinsesto della domenica che è molto diverso di quello della settimana dal lunedi al sabato
Infatti, domani sapremo quello dal lunedì al sabato del daytime, per il prime time ormai siamo già certi dei contenuti delle varie serate.

peppechennedy ha scritto:
spero che si confermi la quiz zone ;)

secondo me può benissimo rimanere :D

Sul canale sbagliato.. anche a me piace, ma potrebbero creare una quiz zone su mediaset extra! mah e questi sarebbero dei direttori di rete? incapaci!

Alexs88 ha scritto:
Quindi

Mattina: Baywatch, Xena e V.I.P , U Zone , Music Zone.
14 Film
15,40 1 contro 100
16.30 Tira e Molla
17.30 Camera Cafè
18.00 Til Death
18.30 How i Met YouR Mother
19 Studio Sport
19.50 American Dad
20.20 Griffin
20.45 Detective Conan
21.10 One Piece

Prima serata

Lunedi 11
Martedi Mai dire Gallery ( poi sostituito da Comedy2)
Mercoledi American Dad + Griffin
Giovedi Ale e Frans ( poi sostituito da Alcatraz)

Venerdi 2 Fast + Wrestling Raw
Sabato Super 2
domenica Bloody Sunday

In pratica non è che cambi molto la situazione attuale. Di interessante ci sono solo i nuovi episodi di American Dad e I Griffin...riguardo Camera Cafè potrebbero trasmette i restanti episodi in prima tv della quinta stagione non più trasmessi su Italia1...ne hanno trasmessi 180 ma credo che sono un 250 e rotti.

è migliorato
Spariscono tutti quei telefim lvecchi, Mistero ecc ecc

Buono dalle 18 alle 21 , azzeccati i film alle 14 secondo me
Tira e Molla stona e non poco

ale89 ha scritto:
Si dalle 18 in po và bene... ma è il resto che non mi piace... Ok per alcuni telefilm la mattina. Ma il pomeriggio :lol:
Anche io, dalle 18 in poi ottimo ma il resto...:doubt:

Indietro
Alto Basso