Discussioni su Mediaset Italia 2

jekkers75 ha scritto:
Ah bene xD graziee ma allora perché la pubblicità che diceva Italia.2? Solo per pubblicità?
Perché in Mediaset hanno poche idee, e tutte confuse...

jekkers75 ha scritto:
Ah bene xD graziee ma allora perché la pubblicità che diceva Italia.2? Solo per pubblicità?
Come il web 2.0, volevano intendere una nuova vita per Italia 2, come una rivoluzione.

Noto anch'io una sorta di posizione di partito preso contro Italia2
Stavolta hanno fatto un buon cambiamento secondo me , perchè lamentarsi sempre???

Non so cosa volevate...Piu' che mettere cartoni, film, telefilm, sport non so cosa avrebbero potuto fare

Ci sono repliche nel daytime? Mi sembra normale, TUTTI I CANALI DIGITALI SON PIENI DI REPLICHE NEL DAYTIME e sinceramente vedersi una sfilza continua di telefilm è controproducente
...l'importante è scegliere bene le repliche

E il canale sta salendo pian piano...

Ora stanno facendo vedere un riassunto di barcellona-real, ma il telecronista mi sembra di sky!! Possibile?

BlackPearl ha scritto:
Ora stanno facendo vedere un riassunto di barcellona-real, ma il telecronista mi sembra di sky!! Possibile?
Non l'ho visto. Comunque oggi commenterà Pierluigi Pardo su Premium ed è passato a Mediaset da un po' prima di essere stato a Sky. Penso che fosse lui.

Barletta ha scritto:
Non l'ho visto. Comunque oggi commenterà Pierluigi Pardo su Premium ed è passato a Mediaset da un po' prima di essere stato a Sky. Penso che fosse lui.

Addirittura i sorteggi su Italia2 e non Italia1 :5eek: ...Incredibile come la vogliono lanciare

Italia2 mi sa che diventerà una specie di "Mediaset Sport" (non Sport Mediaset :lol:) :D

Se diventasse un canale solo-comedy-e-sport non sarebbe brutto...

Durante lo Speciale Champions confermato da Brandi l'appuntamento di domani coi sorteggi dalle 17.40

milanistaavita ha scritto:
io quasi non speravo più sul sorteggio in free
Uomo di poca fede...;)
Io ne ero straconvinto invece che sbucava fuori. Tra l'altro è sempre un'occasione di promozione dell'offerta pay nel caso di MP.

Ciao a tutti. Sapete se su Italia 2 funziona ancora l'applicazione Social Tv?
Grazie!!!

tidus_86 ha scritto:
Si funziona, l'ho provata ora!
Con il decoder Telesystem 7900 Hd non riesco ad avviare l'applicazione, mentre le applicazioni degli altri canali funzionano, compreso Premium Play.

Maury89 ha scritto:
Con il decoder Telesystem 7900 Hd non riesco ad avviare l'applicazione, mentre le applicazioni degli altri canali funzionano, compreso Premium Play.
Non devi attivarla manualmente. Ma deve attivarsi automaticamente da solo e ovviamente avere il decoder collegato alla rete ;)

Indietro
Alto Basso