Discussioni su Mediaset Italia 2

littlefrancy ha scritto:
ahahahha... cmq a me l'idea del nome Italia 2 non dispiace...Ok, non c'è originalità,però è come se fosse un biglietto da visita! La5 e Italia 2 sono le reti sorelle di Canale 5 e Italia 1!

Quindi, prossimo giro: "Il quattro"!

Ho trovato molto interessante la questione sui diritti, repliche eccetera. Meriterebbe un posto a parte ben evidente (tipo FAQ) e non essere affogato qui dentro, perché alla fine le domande e le credenze popolari sono sempre le stesse; anch'io avevo alcune credenze fino a quando non ho fatto uno stage in RAI e mi hanno spiegato come stanno le cose.

ale89 ha scritto:
Siamo a inizio giugno... sarà messa si e no qualche giorno prima...
non mi pare di aver letto da nessuna parte su quale mux andrà in onda!!:mad:

memento80 ha scritto:
non mi pare di aver letto da nessuna parte su quale mux andrà in onda!!:mad:
Ma infatti... non si sa ancora nulla su questo canale... ne palinsesto ne data ufficiale di partenza ne palinsesto tranne giusto qualcosina... aspettiamo notizie... ;)

CHRIS 86 ha scritto:
Non lo so, non guardo molto spesso il canale ma quelle poche volte che ci vado non ho mai trovato un film che mi piacesse, poi la qualità è quella che è..
molto meglio sky cinema secondo me :)

lucacipriani ha scritto:
Non lo so, non guardo molto spesso il canale ma quelle poche volte che ci vado non ho mai trovato un film che mi piacesse, poi la qualità è quella che è..
ok ;)

lucacipriani ha scritto:

Ottimo paragone ..peccato solo che uno è Free e l'altro no! :D

ma si può chiamare "italia 2" ? dico questo perchè nella mia zona c'è un canale locale che si chiama italia 2, non so, chi dovrebbe cambiare nome? il più debole o il più forte? o dovremmo averne 2 e la confusione che comporta?

lucacipriani ha scritto:

ma che paragone è ? ?
canali completamente diversi :5eek:

Euplio ha scritto:
Secondo me è il più bel canale di Mediaset. Niente a che vedere con gli altri.
Qualitativamente è il loro migliore...
Hai assolutamente ragione..In mancanza di Iris non guarderei mai Mediaset... :icon_bounce: :icon_bounce:

reese ha scritto:
E da dove vengono tutte queste certezze? I diritti dei formati scadono, rendendo inutilizzabili puntate già trasmesse, e i cartoni vengono doppiati unicamente per il passaggio televisivo in versione adattata.
E questo è un guaio, Mediaset ha rovinato decine di anime coi suoi indegni doppiaggi...

Indietro
Alto Basso