Discussioni su Mediaset Italia 2

Proprio oggi dalle pagine del settimanale tv "Vero" si parla a pagina 28 di questo nuovo canale. Data di partenza 2 o 4 luglio. Per il resto e cioè la descrizione del canale niente di più di quel che già sappiamo da questo forum

ale89 ha scritto:
Ma infatti... non si sa ancora nulla su questo canale... ne palinsesto ne data ufficiale di partenza ne palinsesto tranne giusto qualcosina... aspettiamo notizie... ;)
Partirà tra il 2 e il 4 luglio con numero Lcn 33

maxmandrillo ha scritto:
quante rete7 rete8 ci sono in italia?percio se ci sono due italia2 che problemi ci sono tanto sotto sicuramente ci sara la scritta inconfondibile mediaset
Ma infatti, se leggi bene, è esattamente quello che ho detto io: ci sono molte TeleRegione, Rete7, etc...... proprio perché ognuna usa il marchio in una sua area locale esclusiva, senza ledere altri soggetti. In questo caso, il discorso è un po' diverso perché dello stesso "marchio" c'è un utilizzo a livello locale ed uno a livello nazionale, ma essendo l'ambito di utilizzo diverso, non ci dovrebbero essere problemi da parte di Mediaset ad utilizzare il nome Italia2 (ammesso che poi sarà davvero questo, perché non vorrei, come spesso accade, che stiamo discutendo su una questione inesistente)

provo a sbilanciarmi

CON GRANDE PIACERE VEDO CHE PARTE LA FAMOSA ITALIA2 ! secondo me il canale partira lunedì 4 luglio. posizione lcn 33, e non 35 come qualche pagine fa si diceva. mux mediaset4 (sarebbero 7 canali in totale, ma tutti gli altri mux mediaset sono più pieni) e timb1 isieme a la5 e mediaset extra...

piemontese ha scritto:
CON GRANDE PIACERE VEDO CHE PARTE LA FAMOSA ITALIA2 ! secondo me il canale partira lunedì 4 luglio. posizione lcn 33, e non 35 come qualche pagine fa si diceva. mux mediaset4 (sarebbero 7 canali in totale, ma tutti gli altri mux mediaset sono più pieni) e timb1 isieme a la5 e mediaset extra...

speriamo tantissimo che sia sull'ottimo TIMB1!!!!1

piemontese ha scritto:
Si penso anch'io la stessa cosa ;)

Perchè tutta questa euforia per un canale che trasmetterà telefilm? Li possiamo gia vedere sui canali sky, italia 1, ecc.... a cosa serve questa euforia?

si ma non tutti, alcuni saranno in primatv su Italia2.
Ad esempio "The Event" passato su Joi andrà su Italia2. Speriamo ci siano buoni contenuti. Se c'è la volontà Italia2 può essere un buon canale per il target che va a mirare

Indietro
Alto Basso