Discussioni su Mediaset Italia 2

prossimamente un pomeriggio Sci-Fi a partire dalle 14,30 con SMALLVILLE - FRINGE - BATTLESTAR GALACTICA

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: se la fanno in un orario decente e con una programamzione decente me la rivedo tutta...aspettavo in una sua replicadalla priam stagione, la rivedo volentieri ;)

stavo appunto per chiedere se si sapeva già la data di questo pomeriggio sci-fi ho appena visto il promo...
fringe non odiatemi non ho mai avuto l occasione di vederlo vedremo se sarà questa l'occasione

Il promo usa un generico prossimamente ;) Forse da Lunedì 17, ma è una ipotesi ;)

quindi presumo che fringe ci sarà nell'arco delle 15.20-15.30...vedremo...

Sarà un episodio a testa o due?

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Secondo voi dove verranno trasmessi i nuovi episodi di One Piece?

A mio parere se mediaset vuole sfruttare davvero il brand, one piece deve ritornare su italia 1 nella fascia pomeridiana

Gli episodi di one piece sono tra i più costosi al mondo come anime, e sopratutto one piece in italia è seguitissimo e amatissimo, per me mediaset farebbe una buona scelta a metterlo su italia 1 di nuovo

A mio parere se mediaset vuole sfruttare davvero il brand, one piece deve ritornare su italia 1 nella fascia pomeridiana

Gli episodi di one piece sono tra i più costosi al mondo come anime, e sopratutto one piece in italia è seguitissimo e amatissimo, per me mediaset farebbe una buona scelta a metterlo su italia 1 di nuovo

Ci pensavo anch'io e penso che ci possa essere la possibilità che li mandino una volta che finiranno di trasmettere gli episodi di Dragonball GT mentre su Italia due potrebbero continuare con le attuali repliche. Il discorso è sempre lo stesso: non devono censurarlo, ma questa mi sa che è un'utopia.

così seguito in tv tanto da essere spostato sul canale secondario

Ci pensavo anch'io e penso che ci possa essere la possibilità che li mandino una volta che finiranno di trasmettere gli episodi di Dragonball GT mentre su Italia due potrebbero continuare con le attuali repliche. Il discorso è sempre lo stesso: non devono censurarlo, ma questa mi sa che è un'utopia.

mah, restando su Italia 2 forse il pericolo censure è scongiurato

su italia 1 è impossibile che non lo censurino . deve rimanere su italia 2 . solo per la curiosità di vedere se hanno ancora il coraggio di mettere il sangue nero

la saga di marineford forse è stata troppo cruenta, e hanno deciso di metterlo su italia 2, la saga degli uomini pesce può andare benissimo su italia 1

Dal 17 febbraio Sport Mediaset alle 14 e alle 19 su Italia 2. :5eek:
Ma non c'è già alle 13:00 su Italia 1??

Sarà sicuramente la replica dell'edizione delle 13 di Italia1, magari su TgCom24 la posticipano..

Inviato con Tapatalk 2
Ok ma non ne vedo l'utilità! A meno che non rimuovono quella delle 13 di Italia 1! E' un telegiornare sportivo, che senso ha replicarlo?? :5eek:

Indietro
Alto Basso