Discussioni su Mediaset Italia 2

Da programmi-tv-stasera.it:
Venerdì 14 febbraio:
14:04 – SPECIALE SPORT MEDIASET: NASCE IL MITO PANTANI
19:00 – SPORT MEDIASET

Si tratta di un'errore oppure lo speciale dura tutto il pomeriggio?

La replica la fanno già su TgCom24 comunque (come scritto sopra) ;)
Non credo proprio lo cancellino da Italia1 così di punto in bianco.. a parte che sarebbe una cappellata assurda, un suicidio..

Ma quello speciale Pantani sarà lo stesso previsto per le 23.45 su Italia1?
Che duri tutto il pomeriggio pare cosa strana..

Inviato con Tapatalk 2

La replica la fanno già su TgCom24 comunque (come scritto sopra) ;)
Non credo proprio lo cancellino da Italia1 così di punto in bianco.. a parte che sarebbe una cappellata assurda, un suicidio..

Ma quello speciale Pantani sarà lo stesso previsto per le 23.45 su Italia1?
Che duri tutto il pomeriggio pare cosa strana..

Inviato con Tapatalk 2
Cmq io resto dell'idea che non ha senso un'altra edizione dopo un'ora da quella su Italia 1.

Italia 1:
23:45-01:20 – SPORT MEDIASET SPECIALE-IL MISTERO PANTANI
Italia 2:
14:05-19:00 – SPECIALE SPORT MEDIASET: NASCE IL MITO PANTANI
Hanno 2 titoli diversi!

Cmq io resto dell'idea che non ha senso un'altra edizione dopo un'ora da quella su Italia 1.

Sì, sicuramente! Ti do ragione ;)
Su TgCom24 può averlo un suo senso, su Italia2 no..
Ma ultimamente quand'è che a Mediaset fanno cose sensate? :doubt:

Italia 1:
23:45-01:20 – SPORT MEDIASET SPECIALE-IL MISTERO PANTANI
Italia 2:
14:05-19:00 – SPECIALE SPORT MEDIASET: NASCE IL MITO PANTANI
Hanno 2 titoli diversi!
Ah ok, grazie :)
Ma no dai.. 5 ore? Impossibile! :lol:
Inviato con Tapatalk 2

E' appena ripassato il promo. Dicono "nuova edizione delle 14 che si aggiunge a quella delle 19". Quindi non si tratta di una replica

Sì l'ho visto..
Ma si parla di Nuova Edizione per Italia2..
Al momento non mi sento ancora di escludere l'ipotesi replica ;)
D'altronde anche se fosse una replica, sarebbe pur sempre qualcosa di "nuovo" per Italia2.. sapendo poi che a Mediaset sono avvezzi a questi giochi di parole..

Inviato con Tapatalk 2

Sì l'ho visto..
Ma si parla di Nuova Edizione per Italia2..
Al momento non mi sento ancora di escludere l'ipotesi replica ;)
D'altronde anche se fosse una replica, sarebbe pur sempre qualcosa di "nuovo" per Italia2.. sapendo poi che a Mediaset sono avvezzi a questi giochi di parole..

Inviato con Tapatalk 2

Come dicevi prima, non ha senso una replica su Italia 2 dell'edizione delle 13 di Italia 1! Secondo me ci sono cambiamenti nell'edizione di Italia 1. Io non seguo il notiziario quindi non so se l'hanno già annunciato!

A me ogni tanto capita di vederne dei pezzi, ma mai sentito nulla a riguardo.
Non so se ricordi cos'era successo prima che spostassero l'edizione delle 19 su Italia2.. protesta della redazione sportiva, seguita da sciopero dei giornalisti..

Inviato con Tapatalk 2

Abbastanza :)

Sport Mediaset non mi pare faccia edizioni apposite per TgCom24 dal suo studio, cura solamente i notiziari sportivi dagli studi di TgCom24, gli altri dovrebbero essere repliche (usiamo il condizionale a 'sto punto :D)

Inviato con Tapatalk 2

Sai che non lo so? Secondo me è in diretta. Anche perchè mi ricordo che una volta hanno rinviato di qualche minuto perchè c'erano problemi di collegamento. Su TgCom è in diretta anche l'edizione delle 23.30 se non erro ;)

Quella delle 14 non è la stessa che va su Premium Calcio?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Su Tgcom24 e Premium Calcio alle 14 va in onda la stessa edizione. E' in diretta, ma ovviamente i servizi sono gli stessi dell'edizione delle 13. Ciò che cambia sono solo i collegamenti in diretta

Anche nella guida tv mediaset è previsto lo Speciale Sport Mediaset dalle 13:45 alle 19:00 per una durata di 270 minuti come riporta l'info in guida tv

Si infatti... Anche a me sembra diversa l'edizione di Italia 1 con quella di tgcom... I servizi ovviamente sono uguali. :)

Basta con questo sport mediaset non se ne può più. Ok riempire il palinsesto con poco ma si esagera!

Indietro
Alto Basso