Discussioni su Mediaset Italia 2

Ok.. oggi ho controllato la faccenda Sport Mediaset Italia1-TGCOM24
Le conclusioni sono 2:

- o la Lucia Blini si mette sempre nelle stesse identiche pose e dice sempre le stesse identiche parole
- o quella che va su TGCOM24 alle 14 è una replica dell'edizione delle 13 di Italia1

:D

Inviato con Tapatalk 2

Ok.. oggi ho controllato la faccenda Sport Mediaset Italia1-TGCOM24
Le conclusioni sono 2:

- o la Lucia Blini si mette sempre nelle stesse identiche pose e dice sempre le stesse identiche parole
- o quella che va su TGCOM24 alle 14 è una replica dell'edizione delle 13 di Italia1

:D

Inviato con Tapatalk 2
Ok, ma per quanto riguarda la nuova edizione alle 14 su Italia 2?

Quello che è strano è che un'ora prima è su Italia 1! E non ha senso una nuova edizione di un notiziario sportivo un'ora dopo! Italia 2 non è mica la versione +1 di Italia 1! :D

Ultima modifica:
Ieri puntata interessante di Grimm :)

Da Lunedì quindi il pomeriggio di Italia2 sarà:
14.00 Sport Mediaset
14.30 Smallville
15.25 Fringe
16.05 Battlestar Galactica
16.50 Mistero Files
17.15 Operation Repo
18.00 Camera Cafe
18.30 Buona la prima
19.00 Sport Mediaset
...
Le 3 serie tutte dalla prima stagione ;)

L'edizione di Sport Mediaset delle 14 su Italia2 non avrà ripercussioni su quella delle 13 di Italia1..

Ma quanto sono delle MERD* quelli della pagina fb!!! Cancellano i miei post!!! :5eek::mad:

Inviato con Tapatalk 2

:doubt:
Come se avessi scritto chissa cosa...
Poi lasciano quelli sgrammaticati e incomprensibili di persone ignoranti e incompetenti :doubt:

Non penso si ricordino di me da quando li ho bombardati di post dopo che hanno cambiato Mux.. :eusa_whistle:

Inviato con Tapatalk 2

:doubt:
Come se avessi scritto chissa cosa...
Poi lasciano quelli sgrammaticati e incomprensibili di persone ignoranti e incompetenti :doubt:

Non penso si ricordino di me da quando li ho bombardati di post dopo che hanno cambiato Mux.. :eusa_whistle:

Inviato con Tapatalk 2
Aggiungo che non cancellano nemmeno i commenti ripetitivi di chi ancora chiede WWE su Italia 1 e Italia 2 dopo che gli è stato detto più volte che per il momento non lo trasmettono!

Indietro
Alto Basso