Discussioni su Mediaset Italia 2

PeppeBor ha scritto:
Nella fascia CRIME ALLE 13 andranno: The Shield, Chase, Undercovers, CSI: Miami, CSI: New York, CSI: Los Angeles, Il commissario Navarro, Detective Monk
Nella fascia FANTASY delle 16-17 andranno : Buffy - l’ammazzavambiri, Fringe, Star Trek, Kyle XY, Flash Forward, Angel
nella Fascia 17-18 dello Sport: SmackDown e Monster Jam
nella fascia 18-19 delle serie americane: Regenesis, Alla fine arriva Mamma , Prison Break
nella fascia 19-20: Heroes ( trasmetteranno gli inediti) e Smallville
PRIMA SERATA
Nella fascia cartoni americani si parte con Cleveland, poi SIMPSON E AMERICAN DAD
Nella fascia horror in prima serata i primi titoli sono: Final Destination 1-2, Il Corvo, Le Colline Hanno gli Occhi, The Fog)
Non esistono inediti di Heroes

Nicola47 ha scritto:
Non hai tutti i torti.

Comunque si sa già chi commenterà smackdown?
Ci saranno Giacomo cicco valenti e Cristian recalcati?
E perchè avrebbero preso solo smackdown e non anche raw?
Spero proprio che non ci siano quei 2 idioti. Smackdown è lo show minore dei 2, quindi possono anche permettersi di mandarlo in chiaro. Su Raw puntano tutto, è in diretta a differenza dell'altro, quindi sforna più soldi.

dki ha scritto:
Caro Giorgio, io e il mio collega abbiamo letto molto attentamente il tuo messaggio. Io non riesco a capire come puoi calugnarci in questo modo..? Siamo riusciti ad avere le notizie riguardo all'articolo citato molto prima di voi (lo testimonia l'orario di inserimento del post). Non accettiamo ulteriori offese di questo genere. Siamo un canale di pura e veritiera informazione. Se dovesse accadere una cosa del genere nuovamente, saremmo costretti a difenderci legalmente. Distinti saluti
Rispondo un'ultima volta così chiudiamo definitivamente questo OT che non c'entra niente con il thread.

Non capisco dove tu o voi vediate la "calugna" (!?) se non riuscite nemmeno a vedere che c'è una sorridente faccina verde accanto la mia battuta (non accusa, ma battuta). Non so nemmeno quale sia questo "canale di pura e veritiera informazione" né dove si trovi, ma se in un post uno non può nemmeno fare una battuta nel constatare che chiunque in questo forum prende qualsiasi informazione detta da chiunque come la verità assoluta (e questo è un dato incontrovertibile), beh allora non capisco la tua chiusa del post.

Detto questo avviso - uomo avvisato mezzo salvato - che non saranno più tollerati ulteriori OT non inerenti l'argomento in oggetto. Mi riferisco anche a chi aveva riportato qualche video poco attinente cercando di apparire simpatico ai più. Grazie per la collaborazione.

GIOSCO ha scritto:
Rispondo un'ultima volta così chiudiamo definitivamente questo OT che non c'entra niente con il thread.

Non capisco dove tu o voi vediate la "calugna" (!?) se non riuscite nemmeno a vedere che c'è una sorridente faccina verde accanto la mia battuta (non accusa, ma battuta). Non so nemmeno quale sia questo "canale di pura e veritiera informazione" né dove si trovi, ma se in un post uno non può nemmeno fare una battuta nel constatare che chiunque in questo forum prende qualsiasi informazione detta da chiunque come la verità assoluta (e questo è un dato incontrovertibile), beh allora non capisco la tua chiusa del post.

Detto questo avviso - uomo avvisato mezzo salvato - che non saranno più tollerati ulteriori OT non inerenti l'argomento in oggetto. Mi riferisco anche a chi aveva riportato qualche video poco attinente cercando di apparire simpatico ai più. Grazie per la collaborazione.
Capito il concetto, chiuso OT ;)

PeppeBor ha scritto:
Nella fascia CRIME ALLE 13 andranno: The Shield, Chase, Undercovers, CSI: Miami, CSI: New York, CSI: Los Angeles, Il commissario Navarro, Detective Monk
Nella fascia FANTASY delle 16-17 andranno : Buffy - l’ammazzavambiri, Fringe, Star Trek, Kyle XY, Flash Forward, Angel
nella Fascia 17-18 dello Sport: SmackDown e Monster Jam
nella fascia 18-19 delle serie americane: Regenesis, Alla fine arriva Mamma , Prison Break
nella fascia 19-20: Heroes ( trasmetteranno gli inediti) e Smallville
PRIMA SERATA
Nella fascia cartoni americani si parte con Cleveland, poi SIMPSON E AMERICAN DAD
Nella fascia horror in prima serata i primi titoli sono: Final Destination 1-2, Il Corvo, Le Colline Hanno gli Occhi, The Fog)
CSI Los Angeles????? :5eek: Ma bufala è? Non esiste quel telefilm!
Poi ti raccomando Prison Break (che peraltro adoro)... Dapprima in 1a visione su Italia 1, poi in replica su Iris, in questo periodo è su Mediaset Extra e adesso passerà pure su Italia 2? :doubt:

Duncan#21 ha scritto:
Poi ti raccomando Prison Break (che peraltro adoro)... Dapprima in 1a visione su Italia 1, poi in replica su Iris, in questo periodo è su Mediaset Extra e adesso passerà pure su Italia 2? :doubt:
Qualcuno... ehm ehm... si sarà confuso con NCIS.
Quando dico di andarci piano con le troppe informazioni non parlo mica a vanvera :)

Duncan#21 ha scritto:

Queste sono delle soffiate che mi sono arrivate, io ho solamente copiato l'articolo che mi è arrivato tramite e-mail e lo copiato qui.

GIOSCO ha scritto:
Qualcuno... ehm ehm... si sarà confuso con NCIS.
Quando dico di andarci piano con le troppe informazioni non parlo mica a vanvera :)
Tu mai Giorgio:D

Mah... La prossima volta evita PeppeBor, su questo forum c'è l'abitudine di dare solo notizie attendibili, mai senza fonte, a meno che non te lo puoi permettere (es. abbiamo utenti che lavorano in mediaset). In questo caso diciamo che ci sono le info che già circolavano condite da supposizioni personali.

@giosco

NCIS su Italia 2? :D

Csi Los Angeles è un altro modo per chiamare Csi Scena del Crimine...molti sbagliano infatti :)

Comunque nel post su cui discutevate ( pubblicato stanotte) ci sono tutti i programmi presentati nel pdf Publitalia. Magari hanno già presentato la programmazione per l'autunno che comprende tutti quei titoli inseriti nel post

Deduco che la soffiata sia vera ;)

babene ha scritto:
Potete cercare di capire se questo canale andrà, da subito, su Tivusat?
Considerato che LA 5 ci ha messo un pò di tempo per andare su Tivusat, considerato che Mediaset Extra non è ancora su Tivusat, trai tu le conclusioni!!! Il tutto è legato all'uso che Mediaset farà del trasponder nuovo su Hot bird

Alexs88 ha scritto:
Comunque nel post su cui discutevate ( pubblicato stanotte) ci sono tutti i programmi presentati nel pdf Publitalia. Magari hanno già presentato la programmazione per l'autunno che comprende tutti quei titoli inseriti nel post
La programmazione autunnale sarà presentata a suo tempo, insieme ai palinsesti autunnali di Canale 5, Italia 1 e Rete 4.
E' presto per avere notizie fondate. Ci possono certo essere indiscrezioni, ma qui non ci piace discutere su cose ancora non confermate. ;)

Euplio ha scritto:
Considerato che LA 5 ci ha messo un pò di tempo per andare su Tivusat, considerato che Mediaset Extra non è ancora su Tivusat, trai tu le conclusioni!!! Il tutto è legato all'uso che Mediaset farà del trasponder nuovo su Hot bird

Quotissimo :) ma le scelte a volte sono legate ad altro..a questioni diverse..cioè, nulla toglie che italia 2 parta subito mentre mediaset extra mai..senza l'uso del nuovo trasponder. Anche perchè potevano gia usarlo ed invece che fanno? Nulla. Boh.

Su questo discorso gradirei più dettagli, anche se nessuno parla ;)

Alexs88 ha scritto:
Csi Los Angeles è un altro modo per chiamare Csi Scena del Crimine...molti sbagliano infatti :)

Deduco che la soffiata sia vera ;)
esiste CSI Las Vegas non Los Angeles :)

Sisi lo so che non esiste...sto dicendo soltanto che è un altro modo per riferirsi a Csi Scena del Crimine..alcuni lo chiamano Csi Los Angeles...

Forse mi è sfuggita ma si sa qualcosa sulla frequenza in cui verrà messo?
Comunque sembra un gran bel canale grazie al quale finalmente torna in chiaro l'unico vero sport che merita di essere seguito, il Wrestling!

La versione di Smackdown sarà quella international che dura 45 minuti e che avrà 10 giorni di ritardo dalla programmazione americana.

Fonte:Franchini su FB.

Indietro
Alto Basso