Discussioni su Mediaset Italia 2

Nicola47 ha scritto:
Comunque notavo una cosa.
I diritti pay di smackdown e raw per il digitale sono ancora liberi?
SKY detiene i diritti solo per il satellitare.
Ho indovinato?
Fine ot.
No, hai completamento sbagliato. Non vengono venduti i diritti per piattaforma, Sky possiede i diritti dei PPV di Wrestling per l'Italia....e poi anche se Mediaset li acquista li deve per forza mandare in onda a pagamento per volontà della WWE (decidono anche loro il prezzo)

Duncan#21 ha scritto:
Speravo che lo mandassero con pochi giorni di ritardo come faceva Dahlia (2 giorni dopo la trasmissione negli Stati Uniti), invece come su K2, cioè andrà in onda quando sarà andata già in onda negli U.S.A. la puntata successiva.
Ma che poi la versione da 45 minuti è uno schifo, contando che quella originale dura 2 ore...
Ma non potevano prendere TNA Impact che a diritti costerà sicuramente meno?

dado88 ha scritto:
No, hai completamento sbagliato. Non vengono venduti i diritti per piattaforma, Sky possiede i diritti dei PPV di Wrestling per l'Italia....e poi anche se Mediaset li acquista li deve per forza mandare in onda a pagamento per volontà della WWE (decidono anche loro il prezzo)

E come spieghi che per un pò di tempo li deteneva per il pay anche dahlia tv oltre a SKY?

Poi non mi riferivo ai ppv ma ai spettacoli settimanali.

Nicola47 ha scritto:
E come spieghi che per un pò di tempo li deteneva per il pay anche dahlia tv oltre a SKY?

Avevo capito che parlavi dei PPV...Dahlia li deteneva perchè pagava anche Mediaset se paga li può ottenere, ovviamente li deve trasmettere in differita di 2-3 settimane rispetto a quelle pay

sarebbero pazzi a mettere Italia 2 sullo schifoso mux mediaset 2 e non sul Timb1, cioè sarebbe da pazzi mettere for yoy sul Timb 1, mentre Italia 2 sul mux 2 mediaset, spero che non facciano cavolate!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

dado88 ha scritto:
Avevo capito che parlavi dei PPV...Dahlia li deteneva perchè pagava anche Mediaset se paga li può ottenere, ovviamente li deve trasmettere in differita di 2-3 settimane rispetto a quelle pay

Dahlia trasmetteva solo gli show di raw e smack down e non duravano 45 minuti.
Li trasmetteva come SKY.
Diverso il fatto dei ppv che vanno acquistati su SKY al momento.

ZoroEntoni ha scritto:
sarebbero pazzi a mettere Italia 2 sullo schifoso mux mediaset 2 e non sul Timb1, cioè sarebbe da pazzi metere for yoy sul Timb 1, emntre Italia 2 sul mux 2 mediaset, spero che non facciano cavolate!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Beh insomma se ognuno guarda cosa riceve meglio siamo a posto :D probabile che terrà la stessa coperura di la5 cioè mux mediaset 4 e mux timb1 (zone non all digital) ma aspettiamo info...

ZoroEntoni ha scritto:
sarebbero pazzi a mettere Italia 2 sullo schifoso mux mediaset 2 e non sul Timb1, cioè sarebbe da pazzi metere for yoy sul Timb 1, emntre Italia 2 sul mux 2 mediaset, spero che non facciano cavolate!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Io penso che for you andrà nel mux dell'espresso 1.
Comunque a fine mese sapremo dove inseriranno Italia 2

io spero proprio che non lo mettano sul Mux mediaset 2 poichè è l'unico vedo per miracolo, ovvero appena piove il segnale è assente mentre quando c'è tempo bello lo vedo benissimo... Quindi incrocio le dita per altre soluzioni!!!!!

Nicola47 ha scritto:

Perchè le trasmissioni di Dahlia erano ben diverse da quelle di Sky

Dahlia trasmetteva i spettacoli di Raw e Smackdown in versione internazionale(45 minuti)che furono lasciati da sky(che trasmette le versioni originali di 1ore 30 minuti) liberi quando firmo ultimo contratto.Non c'entra nulla le distinzioni satellite e digitale.

ale89 ha scritto:
Beh insomma se ognuno guarda cosa riceve meglio siamo a posto :D probabile che terrà la stessa coperura di la5 cioè mux mediaset 4 e mux timb1 (zone non all digital) ma aspettiamo info...

ma da quello che leggo in giro cmq pare che il mux 2 mediaset sia il peggiore e quello che dà più problemi!

ZoroEntoni ha scritto:
ma da quello che leggo in giro cmq pare che il mux 2 mediaset sia il peggiore e quello che dà più problemi!
io invece lo sento anche nei termosifoni :D

ZoroEntoni ha scritto:
Solo in lombardia (zons all digital)... se no il Mux Mediaset 2 e TIMB1 hanno praticamente la stessa copertura...

ale89 ha scritto:
Solo in lombardia (zons all digital)... se no il Mux Mediaset 2 e TIMB1 hanno praticamente la stessa copertura...

intanto tutti preferiamo il Timb1 ed un motivo c'è!

sawyer83 ha scritto:
Perchè le trasmissioni di Dahlia erano ben diverse da quelle di Sky

Dahlia trasmetteva i spettacoli di Raw e Smackdown in versione internazionale(45 minuti)che furono lasciati da sky(che trasmette le versioni originali di 1ore 30 minuti) liberi quando firmo ultimo contratto.Non c'entra nulla le distinzioni satellite e digitale.

Quindi Mediaset potrebbe prendere per Italia 2 lo spettacolo di 45 minuti di raw?

Facendo Zapping ho visto oggi che su boing test stava passando il serpentone che avvisava che il canale fosse provvisorio, di contattare quindi l'antennista per poterlo vedere ancora.
Magari sparo una pirlata, ma non è che questo serpentone stia passando perché italia 2 prenderà il posto di boing test?

Indietro
Alto Basso