Alla fine credo ne sia venuto fuori un buon canale che con la scusa di fare slot tutti da un'ora ci piazza quanta più pubblicità può piazzare... Ma alla fin fine è pur sempre free, quindi non possiamo pretendere nulla.
Per me che seguo principalmente serie tv e film in pay è poco utile, ecco, tranne il caso di titoli che per questione di tempo non ho potuto vedere, come "Una Notte da leoni" che vedrò con molto piacere, anche solo per inagurare il canale. (e un giorno potrò dire: "Io c'ero"

) Ma per il resto, per me che seguo tutto su Mediaset Premium e Sky non credo lo guarderò mai, se non nei "buchi" di tempo, mentre faccio zapping...
Però, per chi non segue in pay, ripeto, è un buon canale, che propone anche buoni titoli in orari che una generalista non potrebbe permettersi. Ad esempio, The Cleveland Show che, pur essendo molto carino, non potrebbe trovare una collocazione duratura su Italia1. Anche la serata anime è potenzialmente buona, ma, deve riuscire a prendere un pubblico particolare, che, dai primi titoli proposti, non sembra quello di Italia1, ma più di Rai 4.
Un po' incerto sul Poker1mania, ma forse come idea non è così malvagia...
Spero che venga rilevato (dall'auditel) al più presto, così da vedere i primi risultati.
Mi spingo già un po' più oltre, e credo che, se gli danno la stessa pubblicità di La5 (praticamente martellante

), nonchè la stessa copertura, arriverà già nel primo mese ad almeno lo 0,6%.