Discussioni su Mediaset Italia 2

1) Guarda che nessun altro canale mediaset ha l'epg oltre al programma attuale o successivo.

2) Visto che parli di digital-key le info che vedrai in più derivano da sky. Quindi se non hai le info in più di Italia2 è un problema di sky e non di mediaset.

3) Esatto... ci sono molti modi... guida tv mediaset che è la stessa cosa che poi vedi in epg, il televideo...

Il 4° punto lo aggiungo io :D

4) In base a ciò che dici allora tutti i canali mediaset farebbero bassi ascolti. E così non è. Quindi automaticamente tutta la tua teoria "cade" :D

I ripetitori sono di e gestiti da EI Towers S.p.a, EI Towers S.p.a. è una controllata di R.T.I. S.p.a., R.T.I. S.p.a. è una controllata di Mediaset S.p.a
Di chi è il problema? :eusa_whistle:
Anche la storia dei problemi del dtt non sta in piedi perchè TopCrime sta sullo stesso mux e fa più dell'1% ;)

mercoledì scorso mi sono sintonizzato alle 23:40 ed entrambe le puntate erano già finite, quando invece ricordo che fino a 1 mese fa le puntate in replica inizassero alle 23:25.
I programmi di seconda serata hanno spesso un orario variabile, dipende da quello che c'è in prima serata!

Se diventasse tematica solo con film, telefilm, e cartoni/anime secondo me potrebbe andare vicino agli ascolti di Rai4.

Io lo accetto, però ci deve essere garantita una replica dei telefilm in seconda serata o in notturno su Italia 1. Cosa costa a Mediaset replicare Revolution o Merlin in seconda serata o in notturno anzichè dei vecchi show di Enrico Papi, oppure dei film ultrareplicati? Penso che anche gli ascolti ne gioverebbero.
Come me, cr92 e ZzZzZzZzZ, ci sono molte altre persone che non riescono a ricevere questo canale. Si ok, Top Crime, che è nello stesso Mux, arriva anche all'1% di share, ma questo non significa che il canale sia visibile a tutti. L'1% è una piccola realtà che non ci permette di dire se il Mux 2 di Mediaset sia effettivamente ben raggiungibile da tutti. Che poi, in quell'1% potrebbero esserci anche i dati di TivùSat (credo, ma non ne sono sicuro), quindi non è detto che sia tutto DTT.
Quello che posso dirti con certezza è che sono in tantissimi a lamentarsi dello schermo nero di Italia 2.

sì, hai ragione Ale, però su una cosa devo correggerti
gli EPG di Rete4, Canale5, Italia1 e Iris mi danno i programmi delle successive 48 ore
certo: non è un problema irrisolvibile ma di certo non aiuta

Come ho scritto nel topic delle serie in chiaro, sono già partite le repliche di Dracula e si tengono su La 5, anzichè su Italia 2, come invece era stato ben pubblicizzato sulle reti Mediaset. Secondo voi ci sarà una speranza di cambio anche per The Originals?

Ma basta premere il tasto rosso e ti da la programmazione delle prossime 24 ore

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk
Da me no :D
Comunque io ho scarricato l'app guidatv sul mio smartphone, ci sono quasi tutti i canali (incluso italia2), tranne il migliore :(

Stasera non perdetevi Scott Pilgrim Vs The World. Fa morire dalle risate. E poi tutti quelli che si sono scandalizzati vedendo Ted potranno rilassarsi con un pò di comicità non volgare. ;)

Pensavo che DBZ non era censurato su Italia2, e invece no ieri sera hanno tagliato la scena dove Vegeta sputa sangue dalla bocca. È strano comunque, la scena dove Freezer leccava il sangue di Crili la mandarono regolarmente in onda (nelle ultime repliche su Italia1 era censurata) e questa no.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Stasera non perdetevi Scott Pilgrim Vs The World. Fa morire dalle risate. E poi tutti quelli che si sono scandalizzati vedendo Ted potranno rilassarsi con un pò di comicità non volgare. ;)
Ci avevo pensato visto che la protagonista è la Winstead di Grindhouse e altri film minori ma ho altro da fare
Ci saranno repliche?

Indietro
Alto Basso